Presentazione: “Affari di cuore a Madrid” di Evelyn Storm

Ciao Notters! 🙂

Oggi vi segnaliamo un libro dal titolo molto interessante…
Metteteci una città passionale come Madrid, una ragazza italiana inesperta, l’accento spagnolo di Andrés Ramos, un amore improvviso ed ecco a voi “Affari di cuore a Madrid” di Evelyn Storm.

cornicetta

ac81d626-796e-45dc-8741-18cae9905407

 

 

TITOLO: Affari di cuore a Madrid
AUTRICE: Evelyn Storm
PUBBLICAZIONE: Self-Publishing
PERIODO: Ottobre 2015
PAGINE: 183
PREZZO: € 0,99 eBook

 

TRAMA

Lʼitaliana Sofia Bellini, dopo aver lavorato come segretaria, si ritrova a vestire dei panni che non sono suoi: quelli di una scrittrice di best seller internazionale. Come se indossasse una sorta di maschera che potrebbe rovinarle vita e carriera, Sofia deve portare avanti la sua farsa per conto della vera scrittrice, sua ex insegnante divenuta ormai allergica ai contatti con la gente. La giovane ne assume quindi lʼidentità pubblica e, da qual momento, impersona la grande Ludovica Milena Degli Innocenti. Tutto sembra procedere per il meglio, fino a quando uno dei libri di Ludovica riceve unʼofferta per lʼadattamento cinematografico che vedrà Sofia trasferirsi a Madrid anche in veste di sceneggiatrice.
Il noto attore spagnolo di Madrid Andrés Ramos viene chiamato sul set per sostenere un nuovo casting: quello per il ruolo di Carlos nel film tratto dal best seller italiano di Ludovica Milena Degli Innocenti. Senza sapere se avrà la parte, Andrés inizia a fare delle ricerche su Internet e si imbatte nelle bellissime foto che ritraggono in realtà Sofia Bellini. Credendo, come tutti, che si chiami Ludovica e che sia la vera scrittrice, il giovane uomo inizia a scriverle via e-mail, perdendo piano piano la testa per lei. Così, quando finalmente i due si incontrano, lui inizierà lentamente un gioco di seduzione per rubarle il cuore.
Tra segreti, colpi di scena, rivalità e tentativi amorosi fuori e dentro il set si sussegue una moderna e frizzante storia romantica.

cornicetta

«Cosa vuoi fare?» tossì Sofia.
Automaticamente Andrés la spinse contro il muro, le prese il viso tra le mani e posò le labbra sulle sue. Lei, inebriandosi del suo profumo, gli si aggrappò al maglione incerta se allontanarlo con uno schiaffo, ma subito mantenne la bocca dovʼera e si lasciò baciare e leccare, ricambiandolo con piccoli lamenti che le sfuggirono inavvertitamente.
«Stai gemendo, tesoro. Te ne sei accorta? È meglio fermarci qua; se continuassimo, potremmo perdere il controllo totale di noi stessi e farci scoprire, perché hai ragione, gli altri saranno già in giro a cercarci o lo faranno presto. »
«Che imbarazzo! Andiamocene subito allora, ma ti proibisco di baciarmi di nuovo e di chiamarmi tesoro, amore o nomignoli simili» mormorò, mentre un angolo della bocca le tremava e un attimo dopo iniziava a fuggire via da lui.
Fu un tentativo inutile, perché la raggiunse e la obbligò a voltarsi. «Non ti ho ancora chiamato amore, gioia. Ma non suona affatto male. Non ho fatto altro che pensarti da quando ci siamo scambiati le prime e-mail. E comunque, non ti do la mia parola che riuscirò semplicemente a chiamarti per nome, spiacente. Già mi torna la voglia di tenerti stretta e abusare della tua bocca.»
Lei si irrigidì. «Mi conosci appena e già mi parli delle tue fantasie…»
«Ti garantisco che non sono semplicemente delle misere fantasie. Dopotutto, mi basterebbe un tuo sì per farle avverare e renderle reali.»

cornicetta

CHI E’ L’AUTRICE?

  • Studi: mi sono diplomata al Liceo Classico;
  • Collaborazioni: “Ginger Generation”, “Polvere alla polvere”, “Fantasy Planet”, “Passione Lettura”, “Urban-Fantasy”, “La mela avvelenata” e “Almax Magazine”;
  • Sono blogger di diversi blog personali;
  • Racconto di gruppo: “Dark Agony” con altri 22 autori.
    Il racconto è uscito a puntate su “Passione Lettura”.
  • Poesie pubblicate:
    – “Sposarti” sul numero 2 della rivista online;
    – “Stella Magazine”;
    – “Bagliore d’inverno”, tradotta in lingua straniera sul sito culturale polacco “poetica.art.pl”;
    – “Pensieri”, tradotta sul sito culturale spagnolo “mundopoesia.com” e su quello messicano “poemas-del-alma.com”:
    – “Mio signore”, uscita sull’antologia “100 poeti per l’amore”;
    – “Stella cadente”, tra le vincitrici del contest “Scrittrici per caso” della rivista “Ragazza Moderna”;
    – “Ali d’angelo”;
    – “T’immagino”, edite sull’antologia “Qui dove camminano gli angeli”.
  • Pubblicazioni su siti online: il racconto ispirato ad “Orgoglio e Pregiudizio, “Darcy + Elizabeth”, è stato pubblicato sul blog “Il diario della fenice”:
    http://diariodellafenice.blogspot.it/2012/10/speciale-jane-austen-evelyn-storm.html
  • Romanzi e storie pubblicate: il romanzo “Grido d’amore – Quando il sogno non basta”, edito dalla casa editrice “Lettere Animate”.
    La favola per bambini, “Ridolina si addormenta”, edita da “Edizioni Il Villaggio Ribelle”, divisione del gruppo editoriale “David and Matthaus”.
    “Il covo degli spiriti guardiani” sempre con il gruppo editoriale “David and Matthaus”.
    I 4 racconti in un solo romanzo che hanno il titolo di “La voce del sentimento”.
    Il racconto lungo “Incontriamoci allo Sweet Temptations” edito da Delos Digital, i romanzi “Le note del destino”, “Tu, come una valanga”, “Affari di cuore a Madrid” e il racconto ironico sentimentale “Una notte a Londra”, con l’autrice Miriam Rizzo.
  • Concorsi vinti con altri con relativa pubblicazione: “On the road Diari di viaggio” della “Libro Aperto Edizioni” con il racconto “Un viaggio per due” (presente alla libreria Le nuvole di Barcellona) e “My Fantastory” con il racconto “Prigioniera di un vampiro”, pubblicato sul blog “Io Scrittore” e sulla rivista online “I Writer”. “365 storie d’amore” di Delos Book con il racconto “Il mio respiro insieme al tuo” e “Impronte d’amore” della Butterfly Edizioni con il racconto “I segreti dell’amore”.

 

I LETTORI NE DICONO… 

“Una storia che vi stupirà”

“Intrigante, divertente e passionale sono i tre aggettivi che userei per riassumere l’ultimo romanzo di Evelyn Storm.”

“UN ROMANZO CHE TI PROIETTA SU UN SET CINEMATOGRAFICO!!!”

 

Che aspettate? 🙂
http://www.amazon.it/Affari-cuore-Madrid-Evelyn-Storm-ebook/dp/B0171YZ3AY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1445671614&sr=8-1&keywords=affari+di+cuore+a+Madrid

Staff.
Naty&Julie. ❤

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...