NOTTING HILL BOOKS & DELRAI EDIZIONI!

Ciao Notters,
oggi ve lo abbiamo anticipato così, en passant, tra un post e l’altro ma adesso è arrivato il momento di fermarci un attimo e di darvi questa notizia come si deve.

Notting Hill Books ha stretto una nuova collaborazione con la casa editrice più giovane sul territorio italiano, una casa editrice che ha definito da subito gli obiettivi da raggiungere e ci ha tenuto a rendere un concetto immediatamente chiaro:

“I nostri autori sono le nostre stelle”.

divisorio

Delrai.jpg

Delrai Edizioni nasce sul progetto di Malia Delrai, scrittrice self-publishing e giornalista pubblicista.

Il mio obiettivo di autrice ed editrice è poter arrivare ai lettori con romanzi curati in ogni loro parte, dal testo alla copertina, dall’impaginazione ai ringraziamenti, niente deve essere casuale. Non ho mai abbandonato, né abbandonerei, una storia. Sperare che qualcuno si accorga dell’esistenza di un romanzo, è diverso dal fare in modo che le persone si accostino a una trama e ne siano interessate.
Questo è il mio obiettivo: cercare di parlare col lettore, di trasformare il prodotto “libro” in qualcosa che valga la pena leggere, sì, ma anche rileggere e possedere, non solo scartabellare e sistemare nella libreria.

Ogni scrittore ha un sogno e io voglio cercare di realizzarlo. La mia squadra è pronta e promette impegno, costanza, e tanta passione. Facciamo che i romanzi si raccontino, che le storie si narrino, e costruiamo una famiglia autentica sulla base di un obiettivo comune: la crescita della passione per la lettura, dove le persone insieme si rendano consapevoli della bellezza dell’impegno e della solidità delle relazioni umane quando a spingerle c’è un grande cuore.
A questo progetto ho deciso di dedicare la mia vita.

[Testo tratto dal sito internet: http://delraiedizioni.com/]

DELRAI EDIZIONI SI PRESENTA COSI’…

Grazie alla scrittura e alla lettura si entra in un altro mondo, si vive un’esistenza diversa.
Questa è la Delrai Edizioni: la passione verso le lettere esplode e diventa concreta, non è più soltanto una mera fantasia.
È ora di dar vita a un sogno e portare a chi legge lo spirito di un romanzo, l’essenza stessa di una buona lettura, per cercare l’emozione e l’indimenticabile espressione che catturi un’anima.

Le collane, nomi di stelle, per presentare il firmamento degli autori.

DELRAI2.jpg

divisorio

Grazie alla Delrai Edizioni, a Malia Delrai e al suo Staff, per aver pensato a Notting Hill Books.

Naty&Julie ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...