Review Party| Recensione: “Come non innamorarsi del capo” di Whitney G.

Ciao, Notters! Come state? Come sta procedendo questo periodo un po’ critico? Il mio sta avanzando lento ma per fortuna ho i libri che mi aiutano ad affrontare le ore che trascorro a casa! E oggi sono proprio qui a parlarvi dell’ultimo racconto che ho letto: Come non innamorarsi del capo” di Whitney G. edito Newton Compton Editori, che ringrazio per avermi fornito il libro in anteprima. Ora seguitemi che entrerò un po’ più nel dettaglio.

divisorio notting hill books

FB_IMG_1585985706469

 

Titolo: Come non innamorarsi del capo
Autore: Whitney G.
Editore: Newton Compton Editori
Data pubblicazione: 28/03/2020
Genere: Romance erotico
Serie: The coffee series #2

SINOSSI

The Coffee Series

 Fare il dottore a New York non è semplice, soprattutto se, come me, gestisci una clinica privata piena di incompetenti con il vizio dell’assenteismo. Negli ultimi sei mesi ho dovuto eseguire fin troppe operazioni di routine: di norma non sarebbe un problema, se non fosse che io ho abbandonato da un pezzo la medicina generale, adesso dovrei essere un dannato terapeuta… Così, quando al mio team si è finalmente aggiunta una persona più capace, ero al settimo cielo. Questo finché non ho scoperto che il nostro nuovo dottore non era altri che la donna che mi ha dato buca due settimane fa. La stessa che mi ha piantato in asso dopo che avevamo deciso di spostare nella realtà le nostre bollenti chat online…

RECENSIONE
*** ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER ***

Garrett è un medico competente, serio e affidabile; ma non nella vita privata. I suoi giorni trascorrono in clinica e le sue notti da un letto all’altro con donne conosciute in chat. Tutte cadono ai suoi piedi, un po’ per la sua bellezza e un po’ perché in ambito sessuale ha una carica erotica estrema! In chat, dopo mesi e lunghe conversazioni, l’unica donna che non ha mai incontrato è una dolce ragazza che nascosta dietro ad un nickname ha incuriosito Garrett. Anche perché è con l’unica utente del sito che ha quasi toccato il 100% di compatibilità. Ma la loro relazione è sempre stata solo online, senza sentire la propria voce e senza nemmeno vedersi in fotografia, finché… Questo lo lascio a voi scoprire il come e il perché! 

All’insaputa di lei e del mio staff, un hobby ce l’avevo: il sesso. Semplicemente, non ero riuscito a godermelo appieno negli ultimi sei mesi per via di un sovraccarico di lavoro, e tutto grazie a loro. Ero senza dubbio un fan degli appuntamenti online. Be’, lo ero, fino a che, nella schiera di cacciatrici di relazioni importanti, non ne avevo incontrata una di troppo.

Natalie è una specializzanda in medicina. Sta svolgendo un tirocinio in un prestigioso ospedale ma per un errore delle risorse umane si ritrova sollevata dal suo incarico. Tutti i suoi sogni cadono in pezzi. Lei è un’ottima specializzanda con già molte competenze in valigia però si trova a dover cambiare luogo di tirocinio e qui che tutto incomincia… È qui che sarà dura non cadere in tentazioni. 

Sorridendo fece scivolare la cartellina sulla scrivania verso di me, ma non osai aprirla. Tutto ciò che vedevo in quel momento era il sogno della mia vita scivolare via di secondo in secondo.

Come non innamorarsi del capo è scritto in maniera scorrevole e leggera. La storia è semplice ed erotica al punto giusto. Whitney G. riesce a concentrare in poche pagine una bella storia da leggere, arte non semplice per tutti. Una storia anche molto attuale ma con l’aggiunta della giusta fantasia. Una storia che vi terrà un paio d’ore lontano le preoccupazioni. 

Naty

gif voto 4

Un pensiero su “Review Party| Recensione: “Come non innamorarsi del capo” di Whitney G.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...