Presentazione di: “Un bacio a Christmasland” di Maura Grignolo

Ciao Notters,
lo sapete che i romance a sfondo natalizio in questo periodo ci piacciono da morire e quindi… eccovene un altro!
Esce oggi, “Un bacio a Christmasland” di Maura Grignolo!

divisorio notting hill books

1 bianca

Titolo: Un Bacio a Christmasland
Autore: Maura Grignolo
Genere: Romance Natalizio Auto-Conclusivo
Data di uscita: 6 Dicembre 2019 (eBook) – 8 Dicembre 2019 cartaceo
Pagine: 162
Prezzo: € 0,99 eBook (in offerta fino al 15 Dicembre)/ € 6,00 Cartaceo
Disponibile: Amazon e Kindle Unlimited

SINOSSI

Ritroviamo i protagonisti di “ Un Natale (im)perfetto. “!

Dopo essersi conosciuti un anno prima, durante una Vigilia di Natale piena di imprevisti, il futuro per il Maggiore Jackson Morgan e per la sua fidanzata Noelle non potrebbe essere più roseo. Il loro amore non ha fatto che crescere e dopo sei mesi di lontananza, Jackson ha finalmente fatto ritorno a casa dall’Afghanistan giusto in tempo per le feste.
Per festeggiare il loro primo Natale da coppia ufficiale, insieme a tutto l’allegro e chiassoso clan Morgan, capitanato dalla squinternata mamma Althea, volano nel luogo più magico e natalizio del mondo: la Lapponia.
Con la guerra alle spalle, per Noelle è un sogno che si avvera. Cosa c’è di più bello che trascorrere il periodo più magico dell’anno in un pittoresco chalet tra le montagne del grande nord, circondata solo da natura incontaminata e dal fuoco di un camino, abbracciata al proprio fidanzato che negli ultimi mesi hai visto solo su Skype?
Con i suoi addobbi e gli abeti carichi di neve, Rovaniemi si dimostra il luogo ideale per trascorrere qualche giorno di divertimento e romanticismo, e perché no, anche per farsi travolgere dalla passione.
L’imprevisto, però, è dietro l’angolo.
L’atmosfera romantica rischia di subire una batosta quando un segreto, che Jackson ha fino quel momento custodito gelosamente, viene alla luce mettendo in discussione tante cose, anche il suo legame con Noelle.
Sarò davvero tutto perduto tra loro?
O complice il Natale in arrivo e la magia di una città incantata riusciranno a superare gli ostacoli inaspettati che la vita ha messo sul loro cammino?
Ma dato che il cuore fa scherzi imprevedibili, Santa Clause si vedrà costretto a rimboccarsi le maniche per regalare a tutta la famiglia Morgan qualcosa di indimenticabile, donando a Noelle una nuova speranza in cui credere.
Forse quella tempesta improvvisa servirà a entrambi i loro cuori irrequieti per sciogliere finalmente i lacci che li legano al passato.
Per tornare a credere nell’amore, Jackson dovrà aprire il suo cuore, lasciando andare i pesi che da troppo gli stavano impedendo di vivere davvero e fare di tutto per donare alla sua principessa il Natale più bello e sorprendente di sempre. Se un sogno può realizzarsi, quel momento è la magica notte della Vigilia.
Lacrime, risate, amore e tanta neve per un Dicembre che scalderà il loro cuori e che cambierà per sempre la vita di Noelle e Jackson. Perché non vi è nessun Natale senza un meraviglioso e imprevisto lieto fine… con un ospite inatteso.

Una storia frizzante, divertente e romantica, nella miglior tradizione natalizia!


Buona lettura! 🙂
Naty e Julie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...