Presentazione di: “Complicated love” di Anna Esse

Buongiorno Notters,
oggi vi presentiamo una novità di un’autrice self, Anna Esse, che scrive un M/M dai tratti drammatici.
Scopritelo con noi!


Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è alta-definizione-m.m.jpg


Titolo: Complicated Love
Autore: Anna Esse
Genere: romance M/M. drammatico
Pagine: 299
Data di pubblicazione: 13 novembre 2020
Formati e prezzi: cartaceo 15,00€ / e-book 1,20€

SINOSSI

Nato in una famiglia troppo impegnata a gestire il lutto che li ha colpiti, Edward è costretto a crescere da solo nell’indifferenza più totale. Questo fa scattare in lui un forte desiderio di lasciare quanto prima il tetto famigliare per trasferirsi a New York, dove vive il suo migliore amico Mark, per cui prova da sempre una grande attrazione. Lui è l’unico in grado di domarlo. Sa come prenderlo e, soprattutto, riesce a soddisfare la sua sete di affetto e attenzioni.
La sera del suo diciannovesimo compleanno, sotto insistenza di Mark, Edward entra per la prima volta in un locale gay dove s’innamorerà a prima vista di Adam, un giovane barman che lavora lì. Ma l’amore è complicato, si sa, e quello tra due uomini, può esserlo ancora di più quando il destino, i rimorsi e i drammi legati a un lontano passato, ci mettono lo zampino.
Edward dovrà fare i conti con la sua curiosità, che pagherà a caro prezzo. Il suo immenso desiderio di rendersi utile, gli si ritorcerà contro ritrovandosi, suo malgrado, coinvolto in avvenimenti di un passato lontano ma che condizioneranno il suo presente, sconvolgendolo.


Notting Hill Staff

3 pensieri su “Presentazione di: “Complicated love” di Anna Esse

Lascia un commento