Presentazione di: “L’altra metà del mio cielo” di Kathleen Juls|EVENTO PROMOZIONALE 2019

20191115_075422_0000

Bentrovati Notters,
andiamo avanti e vi parliamo di…

“L’altra metà del mio cielo”
di Kathleen Juls


IMG-20180419-WA0014
SINOSSI

La vita è una continua metamorfosi, ma non è sempre facile accettarne i risvolti. Eppure, sono proprio i cambiamenti più duri da affrontare che permettono di crescere. Quando Edoardo e Linda si conoscono, sono due ragazzini che si affacciano a un futuro pieno di sogni e speranze. Non immaginano nemmeno a quali difficili prove siano destinati. Ma, fin da subito, sanno che lo faranno insieme. perché la loro amicizia è più forte del destino stesso. E, quando c’è l’amore, non esistono ostacoli insormontabili.

 

ESTRATTO

Un bellissimo album appare in mezzo alla carta da regalo. Contiene tutti i nostri ricordi, da quando siamo diventati amici, fino all’ultimo Natale. Ci sono un centinaio di foto che ripercorrono tutta la strada che abbiamo fatto insieme. Scatti di scuola, delle recite a cui assistevamo, dei pomeriggi con Roberto, del trasferimento a casa mia. Il nostro primo Natale insieme, l’arrivo a Reggio Emilia, la partenza per Milano. Simone, la casa nuova, gli scherzi che erano soliti farsi. Abbracci, occhiatacce, ogni cosa che ricorda il nostro affetto.
L’ultima foto rappresenta noi due durante il ballo al matrimonio. Ci guardiamo come se non esistesse nessun altro al di fuori di noi. È sempre stato così e credo non cambierà mai.

L'altra metà del mio cielo

BIOGRAFIA

Kathleen Juls, (Mantova, classe ’79) è diplomata in Tecnico della Gestione Aziendale. Sposata, ha due figli adolescenti e un cane stalker. Per 18 anni ha fatto un lavoro che si scostava totalmente coi suoi studi, ma che le ha regalato una seconda famiglia.  Amante della musica e degli animali, crede nei buoni sentimenti e nell’amicizia. Pasticciona, disordinata e sempre di corsa, scrivere per bisogno di evadere dal caos di ogni giorno. Ha esordito nell’Aprile 2018 col romanzo di formazione L’altra metà del mio cielo.  


Buona lettura!
Naty&Julie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...