Le novità letterarie di “Lettere Animate”!

Ciao Notters,
siete pronti a rifornire le vostre librerie?

Beh, armatevi di pazienza perché stiamo per rivelarvi le novità letterarie di “Lettere Animate” e ci sono veramente libri per tutti i gusti!!!

unnamed


unnamed1
Ettore Moraca

L’adunata dei sette re
“Le Cronache di Kalendur” narrano la storia di un antico e lontano mondo tanto diverso dal nostro, quanto, per alcuni aspetti, simile. Forze incomprensibili ai più, si mettono in moto per influenzare in maniera radicale la vita dei popoli liberi di quelle terre, ponendosi come obbiettivo la fine di un’era.
Queste Forze dovranno affrontare la determinazione dei nostri eroi che tenteranno di opporvisi.
ACQUISTA ORA!

unnamed2
J. Reed

La torre di stelle
Si è prossimi al Natale ad Hope Mills e la cittadina del Nord Carolina è sommersa da delle nevicate eccezionali, eccezionali come gli eventi che porteranno radicali cambiamenti nelle esistenze delle sorelle Giorgia e Cassandra Write e delle loro più care amiche. Per i protagonisti del romanzo la strada che li porterà a realizzare il proprio futuro non sarà né semplice, né lineare né scontata.

ACQUISTA ORA!

Fulvio Borrelliunnamed3
Carstall e la spada di Ischeer

Carstall è un giovane pescatore di Toscar, una tranquilla cittadina del Regno di Edens. La sua vita ordinaria viene stravolta quando Jivex, il Signore di Axisgard, torna dalla morte con il suo esercito di morti viventi, in cerca di vendetta.
Carstall non è chi crede di essere: è il solo che può fermare Jivex e il suo potentissimo Scettro di Ghiaccio, ma per farlo dovrà affrontare se stesso e il suo destino, in una missione contro il tempo, prima che l’antica profezia si avveri e il Grande Freddo cali su ogni cosa.
ACQUISTA ORA!

 

unnamed4Barbara Battistelli
Riverton
Nella cornice di Riverton, la splendida dimora di famiglia in riva al mare, in una Long Island degli anni 50, la famiglia Spencer vive un’estate densa di cambiamenti. Nathaniel, l’erede designato, dovrà decidere se soffocare la propria felicità, pur di essere all’altezza delle aspettative di suo padre, la fredda e bellissima sorella Nicole si scontrerà con una realtà che non riuscirà a piegare alla sua volontà, mentre lo scapestrato fratello Lawrence travolgerà la famiglia con la sua imprevedibilità.

ACQUISTA ORA!

unnamed5
Grazia Tanzi

Misteriosa morte di una monaca
Il vicequestore Luca Montessoro viene incaricato di indagare su tre fatti criminosi, collegati fra loro: un incendio doloso in un lussuoso albergo; la devastazione – per mano di ignoti vandali – dell’appartamento di un ex notaio dalla dubbia reputazione; l’omicidio di una monaca novantenne, ritrovata con la testa sfondata da una pesante statua della Madonna.

ACQUISTA ORA!


unnamed6
Tommaso Volponi

La cosa Giusta
Fulvio, Massimo e Sandro sono amici da tutta la vita, si conoscono da quando erano ragazzini. Un giorno Fulvio riceve una telefonata da Massimo, il quale gli dice che il loro amico Sandro è stato aggredito e si trova in ospedale. Sandro è in coma e rischia di non farcela. I due amici decidono di fare qualsiasi cosa per scoprire cosa sia successo…

ACQUISTA ORA!

unnamed7
Alessandra Carnevali
Richieste fantasma
Grace Chambler, ragazza di diciotto anni nonché strega, è in grado di poter comunicare con i morti, riuscendo a metterli in contatto con i propri cari ancora in vita, attraverso l’esistenza di un cerchio magico, ovvero, il “Cerchio Trinito”. In più è da ben dodici anni oramai che attraverso delle sedute spiritiche, tenta in tutti i modi di evocare il suo più grande nemico. Colui che le ha portato via sua madre quando era ancora una bambina. Bardak, un esattore di anime.
ACQUISTA ORA!

 


77319911_2701001053279956_7745261683341262848_n

Buona lettura!
Naty&Julie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...