Blog Tour: “Kisses on the London Eye” di Tiziana Iaccarino & Barbara Panetta

Buongiorno Notters!
Con molto piacere oggi partecipiamo al Blog Tour del nuovo libro di Tiziana Iaccarino e Barbara Panetta, disponibile in cartaceo già dal 10 Novembre 2019 e dal 4 Dicembre in e-book.
Seguite l’articolo perché oltre presentarvi la cover, trama e personaggi, vi parliamo anche di Londra, della sua moda e della splendida cornice che rappresenta per le nostre favole moderne!

77319911_2701001053279956_7745261683341262848_n

Cover kisses in alta risoluzione.jpg

Titolo: “Kisses on the London Eye”
Autore: Barbara Panetta – Tiziana Iaccarino
Editore: Il Foglio Edizioni
Genere letterario: Romanzo rosa
Data di uscita cartaceo: 10 Novembre 2019
Data di uscita eBook: 4 Dicembre 2019
Formato: cartaceo | pag. 140 | € 12,00
Formato: eBook | pag. 180 | € 1,99
Distribuito da: Libroco Italia

 

 

SINOSSI

Hellen McRose è un’avvenente psicologa inglese che sin da bambina è cresciuta nell’affascinante ambiente della fashion londinese e sfila per gli stilisti più importanti del mondo. Richard Brown è un affarista americano che si trasferisce insieme alla famiglia a Londra con il proposito di dare una svolta alla sua vita. Desideroso di un supporto terapeutico a causa di una crisi esistenziale, si reca in uno degli studi medici più rinomati della city dove lavora Hellen. Tra loro nasce un colpo di fulmine nutrito da una forte passione che diventa un sentimento sempre più importante e, malgrado la difficoltà di Hellen nel rispettare l’etica professionale, i due si conosceranno intimamente. Lei non sa che Richard nasconde un segreto, ma lo scoprirà in occasione di una sfilata. A quel punto, cosa fare? Usare il cuore o la ragione? Sono perdutamente innamorati, ma sapranno difendere i loro interessi, nonostante questa intricata storia? Hellen vuole chiudere sul nascere ogni contatto con l’uomo che le fa palpitare il cuore, ma non ci riesce. A riprova del loro amore, lui le chiede di fare una promessa in cima al London Eye per scambiarsi il bacio che sancirà l’inizio di una storia d’amore. Hellen crederà alle lusinghe del suo spasimante o farà un passo indietro per il timore che quel bacio tra le stelle possa spingerla a cambiare le sue priorità?
“Kisses on the London Eye” è un romanzo che narra con entusiasmo e spensieratezza i sentimenti nel moderno contesto di una metropoli glamour che ci farà scoprire le sue meraviglie attraverso gli occhi di due innamorati.

Ambientazione:
Londra con descrizioni reali.

Personaggi principali:

  • Hellen McRose, psicologa in carriera e modella per passione.
  • Richard Brown, affarista americano con problemi personali.
  • Sharon, amica e segretaria di Hellen.
  • Julian, noto hair stylist londinese e confidente di Hellen.
  • Liz McRose, stilista affermata e mamma di Hellen.
  • Greg Thomson, lontano amico di Hellen.

Copertina e impaginazione:

La copertina è una fotografia di Philip F.A. Hoyer
Elaborazione grafica della copertina e impaginazione: shangrya@libero.it

k3


LONDRA
con gli anni si è evoluta, è cambiata molto ma mentre tutto cambia, ci sono tradizioni che restano; una di queste è percorrere le sue strade in bicicletta o a piedi: è sempre un ottimo modo per scoprirla nella sua interezza valutandone le sfumature. Londra, a dispetto di ciò che può sembrare e degli ideali comuni -che la vedono sempre grigia e triste- è una città caratterizzata da quartieri molto verdi. Chiaramente multiculturale, moderna ma non troppo, è una città affascinante e molto positiva.
London Eye, simbolo della città, fa da sfondo anche alla copertina (e al contenuto) del nuovo libro di Barbara Panetta e Tiziana Iaccarino.
La ruota panoramica, e osservatorio della capitale Inglese, è stata aperta al pubblico nel Marzo del 2000 e, con la sua altezza di 135 mt, ti permette di godere del panorama londinese a 360 gradi!

LA MODA LONDINESE è sempre più ricercata. La settimana della moda si tiene due volte l’anno, a Febbraio e Settembre, ormai dal lontano 1984. La kermesse fa parte delle così dette “Big Four”, ossia le quattro settimane più importanti della moda mondiale (Fashion Weeks di Milano, Parigi e New York). La moda londinese è varia, partendo dal  Luxury fino ad arrivare alla Street Casual.
A Londra potrai incontrare uomini in doppio petto che sbadatamente potranno scontrarsi con ragazzi dal look punk-rock.
E voi quali preferireste? 😉

LA FAVOLA MODERNA è ambientata ai giorni nostri. Le principesse vengono rispolverate e rimodernate: dagli abiti, al fisico e dal lavoro. Le principesse moderne sono indipendenti è molto più ribelli. I principi azzurri, non sono più quelli che arrivano a salvare la loro principessa con il cavallo bianco ma, arrivano in doppio petto su una fiammante auto di lusso! Ormai le favole non sono più solo per bambini ma le ritroviamo in moltissimi romanzi per adulti.
Ammettiamolo, di sognare non smettiamo mai… la principessa dai lunghi capelli e il principe muscoloso non dispiace a nessuno! 😀


Naty

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...