Presentazione di: “La città delle anime” Danilo Cicilloni|EVENTO PROMOZIONALE NATALE 2019

banner evento

Ciao Notters 🙂
Terza e penultima segnalazione di oggi!
E’ la volta di Danilo Cicilloni con il suo “La città delle Anime”.


Copertina La città delle anime
SINOSSI

Un uomo non ricorda più il suo passato. Ma sa il suo nome, Marc Rainer, e che è morto. Si ritrova in un luogo ordinato, simmetrico, le case uguali, i prati tagliati a fresco: vi coesistono tutti i credi, le religioni, le fedi. Il problema è che, a parte le anime dei morti, non si è mai visto nessun altro. Ma un giorno Dio stesso si presenta a loro.
E, mentre sta per svelare a tutti la verità suprema, il senso delle cose, compare all’improvviso una pistola nelle mani di Marc Rainer. Che, per puro caso, lo uccide. Ma davvero uccidere Dio è un caso? Così Marc fugge, per scoprire che cosa ci sia dietro, forse il segreto della vita e della morte. E alla fine della sua corsa si accorge che niente è come appare. Che lui stesso è chi non si sarebbe mai aspettato di essere. E che l’aldilà è diverso da ogni mondo mai immaginato.

Questa presentazione richiede JavaScript.

L’AUTORE: BIOGRAFIA

Danilo Cicilloni è nato a Sassari, dove ha conseguito la maturità classica e una laurea in Foto-Danilo-Cicilloni-225x300Giurisprudenza. Da ormai quindici anni lavora a Bologna. Da sempre appassionato di letteratura e di cinema, ha pubblicato a marzo 2018 il romanzo “I ladri del tempo” (Lettere Animate editore), e a settembre 2019 il libro “La città delle anime” (Nulla Die).
In precedenza, sono usciti due suoi libri di poesie: “A quest’ora della notte” (Edizioni della rosa, 1994) e “L’attimo e il dolore” (Ibiskos, 1995). È sposato e ha due figlie piccole.


 

divisorio notting hill books

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...