Presentazione di: “Fake boy” di Freya Dakets

Buongiorno Notters!
Continuiamo con le presentazioni e adesso tocca ad una novità di Leggereditore tutta da scoprire!

Pronti? Seguiteci 😉

 

FAKE BOY

DI FREYA DAKETS

 

fake
TITOLO: Fake Boy
AUTORE: Freya Dakets
GENERE: romance/narrativa
PAGINE: 352
DATA PUBBLICAZIONE: 27 febbraio 2020
EDITORE: Leggereditore
PREZZO: 16,00€ / 6,99€

SINOSSI

Scarlett Andrews nasconde un terribile segreto. Suo fratello Connor è scomparso da diversi mesi e lei nutre dei sospetti sulla confraternita della quale faceva parte, i Black Eagles. Decisa a scoprire la verità, si iscrive alla sua stessa università e si finge un ragazzo per potersi infiltrare all’interno dei Black Eagles. Tuttavia impersonare un ragazzo si rivelerà più difficile di quello che aveva immaginato, specie se il suo compagno di stanza è Kyle Thorne, bello e sicuro di sé. Tra i due nasce subito un’amicizia e quando Scarlett torna a rivestire i panni di sé stessa, Kyle fa di tutto per conquistarla.
Ma Scarlett Andrews non è l’unica a nascondere la sua vera identità. Nel campus qualcuno sta facendo il doppio gioco e non sarà facile dipanare la lunga serie di indizi che la porteranno a scoprire verità insospettabili: come in una partita a scacchi dovrà giocare bene tutte le sue mosse per capire chi è davvero dalla sua parte. Mentre giunge a nuovi e inquietanti dettagli sulla scomparsa di Connor qualcuno è già sulle sue tracce, pronto a coinvolgerla in una macabra caccia al tesoro, in cui il cuore potrà essere l’unica chiave di volta per uscire dai guai.

NOTE SULL’AUTRICE

Freya Dakets nasce a Catania nel 1997. Laureata in Economia e management all’università LUISS Guido Carli di Roma, inizia a scrivere sin da giovanissima. Nel 2014 crea una pagina Facebook che oggi conta oltre 20mila like per condividere con altri la sua passione per la lettura. Nel 2015 si iscrive alla piattaforma online Wattpad con lo pseudonimo Freya24797 e proprio lì esplode il fenomeno.
Le sue storie contano 15milioni di letture, vince così i Wattys 2016 e nel 2017 gli Italian Writers Award nella categoria “best popular story”.
Esordisce nel 2019 con Unpopular (Leggereditore), Fakeboy è il suo secondo romanzo nella presente collana.


Buona lettura! ♥

Naty&Julie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...