Presentazione: “La pupilla irriverente” di Rita Mariconda |Queen Edizioni|Novità

Buon venerdì, Notters!
Vi presentiamo l’uscita programmata per il 26 Settembre 2019, della CE Queen Edizioni. Un romanzo storico – Vittoriano: “La pupilla irriverente” di Rita Mariconda. Seguiteci e venite con noi a scoprire questa novità!

divisorio

 


67596833_2303502103236078_609009985862500352_n

 

Titolo: La pupilla irriverente
Autore: Rita Mariconda
Genere: Storico (Vittoriano)
Data pubblicazione: 26 Settembre 2019
Editore: Queen Edizioni
E -book:Amazon
Prezzo lancio: 1,99€

SINOSSI

Rebecca, figlia illegittima della duchessa St. John, è l’unica erede dell’antico ducato. Costretta contro la sua volontà ad abbandonare l’amata Scozia, si reca a Londra, dove incontra il suo tutore Alexander, il settimo duca di Lennox, un uomo freddo e oscuro. La fiera e solare insolenza di lei si scontrerà con la rigida autorità del bell’aristocratico.  Tra i due si accenderà un fuoco inatteso che gli eventi e le situazioni tenteranno di spegnere in ogni modo. Sullo sfondo della tranquilla Londra vittoriana hanno vita gli intrighi che condurranno la ribelle Rebecca e il rude Alexander verso un inevitabile destino.

AUTRICE

Foto MaricondaRita Mariconda, torinese di nascita, vive in provincia di Avellino, dove si è sposata e ha avuto due figlie. La scrittura è arrivata per caso, un metodo antistress e antinoia nei lunghi pomeriggi invernali. Amante della vita in tutte le sue sfumature e degli animali, ha una personalità eclettica che insieme a gusti letterari che spaziano dal thriller al regency passando per il fantasy, riesce a infondere nei suoi personaggi creando un genere unico.

Naty&Julie ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...