Presentazione di: “E il Diavolo si Innamorò” di Marta Arvati| EVENTO PROMOZIONALE NATALE 2019

 

banner evento

Buon giovedì, Notters.
La prima presentazione promozionale di oggi è per “E il Diavolo si innamorò” di Marta Arvati.

divisorio notting hill books

LINK PER L’ACQUISTO: 41kITiogxbL.jpgE il diavolo si innamorò

SINOSSI

Lucifero, ovvero il Diavolo, sotto mentite spoglie cammina da tempi immemori in mezzo agli esseri umani. Così, per diletto, cambiando spesso identità, come più gli aggrada. Per lui gli umani non sono altro che creature limitate e fondamentalmente inutili, dei giocattoli con cui trastullarsi. Ma nessuno di essi ha mai suscitato davvero il suo interesse. La sua ultima interpretazione lo vede nei panni di Damon Steal, un giovane e affascinante imprenditore che ha ereditato un patrimonio dai genitori.
Un giorno, il fortuito incontro con una donna, Madison Wing, farà scattare in lui qualcosa. Lei gli appare fin da subito una preda più difficile da piegare, da asservire ai propri voleri, e così ha inizio la sfida che Damon, il Diavolo, lancia a se stesso: conquistare Madison senza utilizzare alcun potere soprannaturale, sottometterla totalmente, possedere il suo corpo e soprattutto la sua anima.
Esiste tuttavia una leggenda, alla quale ovviamente Lucifero non ha mai dato credito:
«Il giorno in cui l’angelo caduto, che dal Cielo fu cacciato per orgoglio e gelosia, riscoprirà l’amore in una di quelle creature mortali da lui ostinatamente disprezzate, la sua esistenza avrà termine e la sua natura muterà in umana.»
Potrà davvero il Diavolo innamorarsi di un comune essere umano? E se ciò accadesse, quali sarebbero le reali conseguenze?
Volevo rubarle l’anima e invece lei mi ha restituito la mia.

ESTRATTO

“Sono secoli che mi aggiro tra di loro e sinceramente non ho mai trovato nessuno che attirasse davvero la mia attenzione. Nessuno che solleticasse il mio istinto più recondito. Ammetto tuttavia che mi diverte osservarli mentre da soli si distruggono, impugnando le armi gli uni contro gli altri, e il bello è che imputano a me tutto il Male che li circonda, mentre in verità io non faccio nulla, a parte stuzzicarli, provocarli, di tanto in tanto. Alla fine, il merito è solo ed esclusivamente loro, della loro natura meschina e ambigua. Il Male, così come il Bene, è una scelta, nessuno ne detiene la piena proprietà, nemmeno io. La decisione è loro, io mi limito a osservarli e, al massimo, tentarli.”

Questa presentazione richiede JavaScript.

BIOGRAFIA

Nata il 10 dicembre 1977 a Verona (VR), diplomata a pieni voti al liceo scientifico, ha alle spalle un percorso di studi che comprende materie come paleografia, glottologia, filologia, storia della lingua italiana, storia del teatro e dello spettacolo, legate alla passione per la parola e la scrittura nelle sue svariate forme. Altra sua grande passione è il disegno, nel quale ha imparato da sola a destreggiarsi prediligendo lo stile dei manga e i ritratti. L’amore per i manga e gli anime l’ha poi portata a studiare la lingua giapponese, complessa ma estremamente affascinante. Tra le letture preferite è sicuramente da includere “Il profeta” di Kahlil Gibran. Alcune sue poesie sono state inserite in una raccolta di autori contemporanei dal titolo:

“Riflessi”, della casa editrice Pagine, e finora ha pubblicato sei romanzi:
– “L’inverno nei suoi occhi” (contemporary romance) edito Collana Floreale (PubMe)
– “La lunga strada di Sara” (contemporary romance) edito Collana Floreale (PubMe)
– “Chiave di violino” (contemporary romance) edito Collana Floreale (PubMe)
– “E il Diavolo si innamorò” (paranormal romance) edito Collana Floreale (PubMe)
– “Fino a te” (sport romance) edito Collana Floreale (PubMe)
– “Nessuna distanza” (romance New Adult) edito Collana Brightlove (PubMe)


Buona lettura!
Naty & Julie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...