Presentazione di: “Sirena sotto copertura” di Ledra| EVENTO PROMOZIONALE NATALE 2019

banner evento

Eccoci nuovamente in vostra compagnia, Notters! Le nostre presentazioni promozionali che continuano a tenervi compagnia in questo freddo dicembre: Sirena sotto copertura di Ledra. Si tratta di una serie ad episodi, tutti autoconclusivi.

Sirena ebook

 

SINOSSI

Era tornata per vendicarsi… alla sua maniera.Una serie fantastica e ironica che ha come protagonista una Sirena tornata sulla Terra per vendicarsi dei discendenti dei Principi azzurri giovani e belli. Ci riuscirà? Contiene gli episodi: L’inizio, A caccia del Marchese, Sedurre Bestia

I singoli episodi della serie sono tutti autoconclusivi e pubblicati in tutti gli store mentre questa collection solo in Amazon con Ku.

ESTRATTO

Tratto da L’INIZIO

Sbirciò attraverso le nuvole. Si era stufata di aspettare il Principe Azzurro. Quell’idiota biondo, svenevole e in calzamaglia apparteneva a Cenerentola e a lei andava benissimo che se lo cuccasse a vita. Emise una risata sguaiata. Si sentiva in gran forma. Aveva bisogno di tornare sulla terra, in mezzo a quegli umani che non l’avevano voluta. Scosse i lunghi capelli rossi. Pur avendo qualche centinaio d’anni era ancora in ottima forma. Mise le mani sui seni. Anche quelli, belli sodi, resistevano alti. La voglia di mordere qualche giugulare la riportò a pensieri più basilari. Come scegliere le proprie vittime? Anzi a chi dare il piacere di essere scelto da lei?

TRATTO DA A CACCIA DEL MARCHESE

«Capo, sapevo che avevi tanti ma tanti difetti da sommergere un monte, però quello di essere un maschilista non l’avrei mai detto. Ti ho visto trattare con meritocrazia – la tua visione di meritocrazia da bastardo – nello stesso modo uomini e donne» gli disse gesticolando e si avvicinò alla scrivania con aria intimidatoria. Palmenti la osservò e scoppio in una risata. Porca la miseria: aveva anche la risata argentina. Rimase interdetta. Cosa aveva detto di cosi divertente?
«Ma figurati, il problema non è che sei una donna, ma che sei l’inetta per eccellenza nei lavori domestici e nell’organizzazione di una casa» le rispose con uno sguardo da martellate nelle palle. «E tu come fai a saperlo? Non mi sembra che conviviamo.» Si mise a sedere e cercò di assumere una posa distaccata, professionale. Peccato che non riuscisse a coordinare bene braccia e gambe in modo che fossero nella stessa posizione. Quando avrebbe imparato a gestire quelle due pertiche che si ritrovava come membra? La coda era molto più flessibile da maneggiare.

TRATTO da SEDURRE BESTIA

«Tutto bene, grazie. Sono solo stata colta da un crampo, per questo sono un po’ rigida» rispose con nonchalance, cercando di alleggerire i muscoli. Per fortuna le gambe cominciarono a rilassarsi e lei gli mostrò, con un sorriso, che era tutto a posto. Nonostante lo sguardo incuriosito, il dio greco annuì. Intanto la responsabile si era avvicinata con un sorriso uguale a Nonnina dell’Era glaciale. «Dottor Bestia, che piacere vederla in laboratorio. Come posso esserle utile?» si sdilinquì la donna. Non lo aveva chiamato amorino, per fortuna, ma mancava solo la bava alla bocca e la trasformazione sarebbe stata completa. Lui sorrise e, tutto il mondo si fermò. Sirena sentì gli uccellini e le campane suonare, vide gli alberi fiorire e l’aurora boreale nascere. Scosse la testa. E ritornò alla realtà. Lui stava spiegando che voleva avere il prima possibile i test del nuovo deodorante alla litsea.

AUTORE

Serie Sirena sotto copertura
L’inizio (Episodio 1)
A caccia del Marchese (Episodio 2)
Sedurre Bestia (Episodio 3)
Agguantare Mela (Episodio 4)
Serie i piloti
Cuori in vetta
Puzzle di cuori
Un regalo speciale
Serie I Bacigalupi
Cuori in vetta
Strage di cuori disponibile singolo e nella raccolta Dreams collection
Bacigalupi Prequel (Cuori in vetta e Strage di cuori)
La disciplina del cuore (vol 1)
Un regalo speciale (crossover I Piloti e I Bacigalupi)
L’inganno del cuore (vol. 2)
Il palcoscenico del cuore (vol 3)
Romanzi autoconclusivi
Avrò il tuo scalpo
Nuance d’amore
Istantanee d’amore – tre racconti con tre atmosfere diverse
Il bigamo

Ledra Loi

 

Il cielo è sempre più rosa, Youfell Rizzoli editore

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...