Presentazione di: “Qualunque sia il tuo nome” di Laura Baldo

Ciao Notters,
ultimamente ci piace consigliarvi le prossime letture da non perdere e non potevamo fare a meno di evitare di segnalarvi la prossima pubblicazione di Harper&Collins: “Qualunque sia il tuo nome” di Laura Baldo.


 

unnamed

Dal 16 dicembre disponibile su Kobo
https://www.kobo.com/it/it/ebook/qualunque-sia-il-tuo-nome-elit


LAURA BALDO
“QUALUNQUE SIA IL TUO NOME”

image007

ROMANZO VINCITORE DELLA SECONDA EDIZIONE DEL CONCORSO
https://kobowritinglife.it/category/concorsi-di-scrittura/elove/

image010

«Per la trama ricca, toccante e coinvolgente, scritta con un linguaggio accurato e appropriato. Per aver saputo tratteggiare i protagonisti principali in tutte le loro sfaccettature, caratterizzandoli senza tralasciarne alcuna ombra. La storia d’amore di Anna e Werner, sullo sfondo degli orrori della Seconda Guerra Mondiale, prende vita e cresce attraverso i dubbi  e le fragilità dei protagonisti, provenienti da mondi e ideologie diverse. Per aver saputo, infine, raccontare le atrocità della guerra con estrema sensibilità riuscendo a bilanciare armoniosamente la Storia collettiva con la storia personale.»

La Storia li ha messi l’uno contro l’altra.
L’amore potrà unirli?


SINOSSI

Polonia, 1941/1948

Anna, scortata da una guardia, sta percorrendo un corridoio del quartier generale della Gestapo a Varsavia e sente una voce, che le provoca un tumulto di emozioni dolorose e laceranti. La voce appartiene a un ufficiale in divisa da SS, dall’aria arrogante e dagli occhi di ghiaccio che sembrano non riconoscerla.
Lei però di lui non può dimenticarsi. Lo ha soccorso tre anni prima quando, ferito, è comparso nel fienile della fattoria di famiglia a Poznan. Tra loro era scoccata una scintilla, ma dopo che lui è partito Anna ha scoperto che le aveva mentito sulla propria identità, forse addirittura sul nome.
E un dubbio ancora più grande la perseguita da allora: è davvero lui l’autore della soffiata che ha cambiato il corso della sua vita, spingendola a unirsi alla Resistenza per cercare vendetta?

Questo slideshow richiede JavaScript.

 


Noi siamo curiosissime di leggere questo romanzo, e voi? ❤
Naty&Julie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...