Presentazione di: “Fino alle stelle” – Serie “How to disappear completeley” Vol.4

Buongiorno Notters,

la ripubblicazione della serie “How to disappear completely” di Elle Eloise sta per solcare il traguardo: esce oggi “Fino alle stelle”, quarto e ultimo volume AUTOCONCLUSIVO della serie “How to disappear completeley”. 

Il romanzo era già uscito con casa editrice con il titolo “Solo noi nell’universo” e narrava le vicende di Samuel, fratello di Max (il ragazzo innamorato di Sara e che aveva perso la vita nell’incidente narrato nel 1° e nel 2° volume).

Vi segnaliamo una GROSSA PROMOZIONE:
#HTDCweek – PER FESTEGGIARE L’USCITA DI TUTTA LA SERIE DAL 16 AL 21 DICEMBRE: TUTTI GLI EBOOK A 0,99 AL POSTO DI 2,99!!!! SCONTI ANCHE SUI CARTACEI!!

79314053_993853527679830_1081259893668708352_o

 


cover-ebook

TITOLO: Fino alle Stelle
AUTRICE: Elle Eloise
SERIE: How to disappear completeley
FORMATI: Cartaceo e ebook
INFO COVER: progetto grafico di Catnip Design (www.catnipdesign.it) e illustrazione di Valentina Catto (www.valentinacatto.com)
PAGINE: 545 pagine
GENERE: romance new adult

I libri della serie How to disappear completely, auto-conclusivi:

  1. Cuore d’inverno – How to disappear completely I: uscito il 3 giugno 2019
  2. Come una tempesta – How to disappear completely volume 3: 14 novembre 2019
  3. Voci nel vento – How to disappear completely volume 3: 6 dicembre 2019
  4. Fino alle stelle – How to disappear completely volume 4: 16 dicembre 2019
  5. Bonus Track – How to disappear completely – Novelle: uscito il 3 giugno 2019

SINOSSI

In verità sto andando in pezzi, perché appena sento il suo profumo è come se tornassi a casa, come se respirassi dopo un’apnea. Mia ha il potere di risvegliarmi da un coma, e la cosa è terrificante. Perché è il coma che mi ha permesso di sopravvivere, di tirare avanti dopo l’incidente. Ho il terrore di svegliarmi adesso, il coma era rassicurante, sempre
uguale, una marea che mi trascinava. Mia mi fa sentire in balia di onde alte quattro metri. Il mondo che vedo dalla cresta dell’onda è un mondo che mi affascina ma da cui potrei cadere e non riemergere più.

Samuel vive la vita come si guarda un film: immagina dialoghi e situazioni, vola di fantasia, senza vivere davvero. Regista alle prime armi e studioso di Cinema al D.A.M.S. di Torino, da quando due anni prima ha perso suo fratello Max in un incidente, la passione per il cinema non ha fatto altro che aumentare la distanza con gli altri. Questo capita soprattutto con Mia, la timida compagna di università che invece vorrebbe vivere l’amore con tutta l’intensità che esso richiede. Il cortometraggio che dovranno girare insieme potrà giocare a loro favore o dividerli per sempre.

Una storia d’amore e di amicizia in una Torino sempre più magica e…cinematografica, un crocevia di vite, destini, personaggi. Dopo “Cuore d’inverno”, “Come una tempesta”, “Voci nel vento” e “Bonus Track”, “Fino alle stelle” è la nuova edizione self publishing, riveduta e corretta, di “Solo noi nell’universo”, quarto e ultimo volume auto-conclusivo della serie “How to disappear completely”.

ESTRATTO

Faccio mia la sua bocca, il suo corpo, il suo cuore che batte sempre più veloce, mentre continuo a ondeggiare con lei e il mare in cui siamo immersi, sovrastati dall’oscurità infinita, che ora mi appare perfetta. Il bagliore della luna a illuminare la nostra fusione in un unico bellissimo corpo galleggiante.
Quando riapro gli occhi, mi accorgo che Mia ha la testa sollevata, gli occhi spalancati verso la meraviglia di ciò che sta guardando. Voglio vedere anch’io, così, senza smettere di spingermi contro di lei tenendola stretta, alzo il mento e le vedo: miliardi di stelle luminescenti, sciami di luci a punteggiare la notte sopra le nostre teste. Cielo e mare sembrano fatti entrambi della stessa materia scura e densa, fusi insieme in un tutt’uno, e noi siamo esattamente nel mezzo del loro incontro.
È come se volassimo. Fluttuiamo nell’universo senza fine, in mezzo alle stelle che sembrano grandi, vicinissime. Sono certo che se sollevassimo le braccia potremmo sfiorarle con le dita.

79596675_993856444346205_3696179250697601024_o


In bocca al lupo alla carissima Elle!

Naty&Julie ❤

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...