Presentazione di: “Un marito per la mamma” di Susy Tomasiello| EVENTO PROMOZIONALE NATALE 2019

Buon Natale, Notters! Scartati i regali? Sono stati graditi o siete in attesa del 27 Dicembre pronti con lo scontrino in mano per il cambio regalo? Il nostro Natale è stato ricco, non solo di regali ma di gioia in famiglia 😉 Comunque, bando alle ciance perché anche se la corsa per i regali è terminata, la nostra promozione natali non lo è! vi terremo compagnia con tantissimo libri fino al 06/01 🙂 Si sa, la Befana tutte le feste porta via!
Un marito per la mamma di Susy Tomasiello.

WhatsApp Image 2017-11-21 at 12.06.23SINOSSI

Jack ha nove anni. Vive insieme a sua madre e al suo cane Chuck a Farmy Cooke, presto si festeggerà il Natale e lui ne è entusiasta. Un giorno però, ascolta una telefonata della nonna e scopre che la mamma avrebbe bisogno di un marito. Complici i suoi amici, Paula e Steve, Jack stilerà una lista ed esprimerà anche un desiderio alla Stella più lucente in cielo.
Il giorno dopo in città arriva Mick, uno straniero, e Jack pensa che lui potrebbe essere il candidato ideale. Ne è davvero convinto, ma anche Jonathan, il capo della mamma, si rivela essere una persona gentile e molto affidabile. E se la Stella gli avesse indicato la strada sbagliata? E se si fosse sbagliato a scegliere? Jack non sa come fare per risolvere le cose, soprattutto quando suo padre torna a casa inaspettatamente. E’ a quel punto che il Natale aiuterà il piccolo Jack a risolvere ogni cosa. La magia del Natale, infatti, farà in modo che ogni desiderio si avveri anche quelli che Jack credeva irrealizzabili.

ESTRATTO

Stella lucente. Stella luminosa, fai avverare il mio desiderio. Porta un marito e la felicità per la mia mamma, fai in modo che la magia di Natale si avveri.

AUTORE

Susy Tomasiello nasce a Napoli e coltiva fin da subito la passione per la lettura. Crea un blog letterario I miei magici mondi per poter parlare proprio di ciò che legge. Ama da sempre anche la scrittura e ha pubblicato in Self e con piccole Case Editrici diversi libri.

Voglio solo te (Sirena Edizioni) Non riesco a non amarti (Collana Floreale) Puoi fidarti di me (Genesis Publishing) Note d’amore (Self) Un marito per la mamma (Self)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...