Presentazione di: “Orchidea nera” di Kayla Perrin

Buongiorno Notters!

Oggi cominciamo la giornata con un pizzico di passione e sensualità in più, presentandovi la novità di Harper Collins “Orchidea nera” scritto dalla penna di Kayla Perrin.

Seguiteci! 🙂


77319911_2701001053279956_7745261683341262848_n-e1574677099203

ORCHIDEA NERA 

DI KAYLA PERRIN

OrchideaNera

TITOLO: Orchidea nera (eLit)
AUTORE: Kayla Perrin
GENERE: erotico
PAGINE: non specificato
DATA PUBBLICAZIONE: non specificato
EDITORE: Harper Collins
PREZZO: 3,99€

SINOSSI

Claudia, Annelise e Lishelle hanno tre problemi. Tre uomini meschini e dagli appetiti insaziabili che hanno deciso di rovinare loro l’esistenza. Ma le tre amiche non si fanno piegare, oltre al sesso c’è infatti un’altra cosa che può oltremodo gratificarle: la vendetta.

Claudia, già alle prese con le nozze, si trova a dover gestire anche i desideri sempre più irrefrenabili del suo esuberante fidanzato. Sebbene gli scambi di coppia e i triangoli amorosi non siano fra i suoi primi pensieri, cerca di assecondarlo. Ma lui, non contento, la lascia e lei si ritrova in balia di un profondo shock e di terribili dubbi. Nel frattempo Annelise non se la passa meglio. Si deve sfogare nel lavoro perché col marito va in bianco da oltre un anno. Le fantasie erotiche non le bastano più, vuole scoprire le cause dei tiepidi appetiti del suo amato compagno e il primo sospetto è che abbia un’altra donna. Come le due amiche, anche Lishelle deve dire addio alla propria tranquillità emotiva. Il suo ex è tornato nella sua vita e lei non sa cosa fare. Dopo alcuni incontri fatti di lenzuola di seta e biancheria sexy, lui le propone addirittura di sposarlo. Ma tornare a credere ai “due cuori e una capanna” è troppo rischioso e lei preferisce non fidarsi.


Non lasciatevelo scappare Notters!

Naty&Julie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...