BLOGTOUR|”Gioca con me” di Bibi Rouge – II TAPPA

Buongiorno Notters!
Eccoci arrivata alla seconda tappa di questo fantastico blogtour, quella un cui vi sveleremo i protagonisti dell’imperdibile “Gioca con me” di Bibi Rouge.

Prima di raccontarvi i fantastici personaggi di questa storia però non dimenticate di seguire tutte le tappe del tour per prepararvi alla lettura di questo romanzo che, siamo sicure, comprerete! 🙂

Bando alle ciance, seguiteci!

77319911_2701001053279956_7745261683341262848_n-e1574677099203

I PERSONAGGI

♥ BEATRICE

Questa presentazione richiede JavaScript.

“Gioca con me” è la (mal)educazione sentimentale di una diciannovenne che si divide, anima e corpo, tra due ragazzi, Lucio e Alberto, amici e compagni di squadra della nazionale di nuoto.

Suo è il racconto, il punto di vista, e l’intero romanzo è il ricordo di un’estate, quell’estate dopo la maturità che cambierà per sempre la sua vita.Da quell’estate sono passati alcuni anni ed è proprio lei ad ammettere quanto allora fosse immatura, malgrado vivendo quella vita parallela non ne avesse la percezione.
Ha una cotta mai risolta nei confronti di Lucio, il fratello di Elisa, la sua migliore amica… da sempre considerato off-limits.
La notte prima degli esami si trova, insieme a tutta la classe, a casa di Elisa, ma al momento di rincasare una situazione evolve e si scalda parecchio…
Lei accetta di giocare, perché sa di non avere un’altra possibilità con Lucio. Per lei quella è una notte folle, da vivere senza porsi molte domande.

Presto, però, il gioco prende una piega diversa…
… e Beatrice si renderà conto che la cotta è qualcosa di più, almeno per lei.

LUCIO e ALBERTO

Questa presentazione richiede JavaScript.

Lucio e Alberto sono i due protagonisti maschili di “Gioca con me” che da amici e compagni di squadra nella Nazionale di nuoto si ritroveranno in aperta competizione per Beatrice, la migliore amica della sorella di Lucio.
Senza esclusioni di colpi.
Senza morale.

Diversissimi come il giorno e la notte, Lucio è abituato ad avere una vita parallela, diviso com’è tra una vita rigida da atleta professionista, che inizia a stargli stretta, e il bisogno di forzare i propri limiti; a Beatrice pone una domanda: “Fin dove sei disposta a spingerti?”Alberto, invece, fa della responsabilità e del rispetto delle regole i suoi principi; leale, corretto e privo di quel calore famigliare che non è mai mancato a Lucio, per Beatrice prende una sbandata di proporzioni epiche; a lei dirà solo: «Prendi una decisione, ti prego».


BLOGTOUR: LE TAPPE DA NON PERDERE!

  • 13 febbraio – Presentazione BT e Romanzo: Paper Purrr
  • 14 febbraio – Personaggi: Notting Hill Books
  • 15 febbraio – Luoghi: Libri Magnetici
  • 16 febbraio – Estratti: Sognare in punta di penna
  • 17 febbraio – Playlist: Leggi e Sogna by Mary
  • 18 febbraio – Nuoto e amicizia: Io resto qui a leggere
  • 19 febbraio – Sesso o amore?: Sognare Leggi e Sogna
  • 20 febbraio – Intervista all’autrice: Reading is true love

    Giocaconme
    TRAMA:

    Beatrice ha finalmente raggiunto il traguardo tanto agognato: la maturità. Ora vuole vivere nella libertà più assoluta prima di iniziare l’università; sogna un’estate indimenticabile, la più bella della sua vita, ma le cose non vanno esattamente come sperava…
    Lucio, fratello della sua migliore amica e ragazzo inarrivabile di cui è cotta da tempo, la avvicina e la coinvolge in una relazione senza limiti, ricca di desiderio sfrenato ed esperienze fuori dal comune. Con lui Beatrice svela e prova le fantasie più segrete; in sua presenza perde il controllo completamente, tanto da mettere a rischio se stessa. Sarà Alberto, un amico di Lucio, a farle capire che ciò che conta non è solo quello, che ci sono anche la testa e i sentimenti. Beatrice si trova così tra due fuochi, che accendono e stimolano due lati della sua personalità; starà a lei decidere da quale farsi scaldare.


    SUPER NOTIZIA DELL’ULTIMO MINUTO!

    eLit ha scontato il romanzo da oggi fino al 20/02 (giorno finale del blog tour)!!!
    Potete trovarlo su Kobo, a € 1,99!!!!


    Non trovate che sia una gran bella notizia?!

    Naty&Julie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...