Presentazione: ” E comunque non sei Ryan Gosling” di Roberta Lippi| Emma Books

Notters, eccoci come sempre insieme a voi a presentarvi delle nuove uscite editoriali! In questo periodo doloroso e buio per tutti noi, a rendere le nostre giornate meno lunghe e più leggere ci sono i nostri amati libri. Ed ecco un libro simpatico che vi farà passare qualche ora in allegria: E comunque non sei Ryan Gosling di Roberta Lippi.

Il titolo, inoltre, è in promozione a € 0,99 insieme a tanti altri e-book scelti da Emma per partecipare alla #solidarietadigitale con la promozione #ioleggoacasa. 🙂

divisorio notting hill books

unnamed (5)

Titolo: E comunque non sei Ryan Gosling
Autrice: Roberta Lippi
Editore: Emma Books
Collana: Life
Uscita: 20 marzo 2020 – già in preorder!
Prezzo: € 2,99

SINOSSI

Lui è tutto. È arguto, carismatico, attraente, diverso da tutti gli altri. E anche tu non sei male, anzi, sembri proprio perfetta per lui. Eppure non riesci a conquistarlo. Oppure, quando ti sembra di esserci riuscita, lui scompare. Cos’è successo? Dove hai sbagliato? Sei tu o è lui? Ma, soprattutto, come farai a dimenticarlo? Prendi aria e cerca di vederlo per quello che è. Perché se impari a vedere le persone per quello che sono, sarà più facile comprenderle, conquistarle e perdonarle. O, eventualmente, lasciarle andare. Insomma, se è vero che tu non sei Kate Moss, si può facilmente dimostrare che lui non è Ryan Gosling. E una volta che sarai uscita da questo film, avrai la vittoria in pugno.

Dopo E comunque non sei Kate Moss, Roberta Lippi ci dimostra – con ironia e leggerezza – che, se noi non siamo Kate Moss, sicuramente il nostro lui non è Ryan Gosling!


Beh, che cosa ne pensate?
Naty&Julie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...