Presentazione: “Piccole e innocenti perversioni” di Filippo H.| Delos Digital

Notters, oggi vi presentiamo la nuova uscita Delos Digital Senza sfumature: “Piccole e innocenti perversioni” di Filippo H. Si tratta di un erotico leggero e piccante, con protagonisti Leonardo e la sua capoufficio Raffaella, che tenterà di sedurlo. E’ il primo racconto di una serie che proseguirà in più pubblicazioni, ognuna leggibile singolarmente.

77319911_2701001053279956_7745261683341262848_n

Cover Senza Sfumature 139

 

Titolo: Piccole e innocenti perversioni
Autore: Filippo H.
Editore: Delos Digital collana Senza Sfumature
Data pubblicazione: 19/11/2019
Genere: Erotico

SINOSSI

Una proposta peccaminosa sorprende Leonardo sul nuovo luogo di lavoro, stuzzicandolo ad assecondare il gioco seduttivo della direttrice Raffaella. Un uomo, confuso e disperso nel caotico turbinio della sua vita, tenta invano di opporsi ai suoi desideri più profondi solleticati da un gioco perverso. Una donna autoritaria e dispotica si scopre incapace di realizzare quello che più brama: essere se stessa. Così diversi da essere diametralmente opposti, Leonardo e Raffaella finiranno per scontrarsi. Da quell’urto nascerà una scintilla; l’incendio che ne deriverà trasformerà in cenere le loro convinzioni su ciò che è lecito e ciò che è immorale. I loro incontri piccanti, sempre più focosi, sfoceranno in un vero e proprio gioco delle parti in cui le maschere cadranno e i desideri più nascosti verranno a galla.

AUTORE

Filippo H. ha ventiquattro anni e una passione sconfinata per i libri. Per lui la scrittura è uno sfogo, un divertimento, un relax, un’occasione in più per pensare, e soprattutto una scusa per poter sognare a occhi aperti.


Naty&Julie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...