Review party: “Dannatamente irresistibile” di Erika Cotza

Buonasera, Notters! Benvenuti in un nuovo ed entusiasmante review party. Oggi vi parlo del nuovo libro di Erika Cotza: Dannatamente irresistibile. Un libro fresco che non vorrete abbandonare. Ora non perdiamoci con le troppe chiacchiere e seguitemi.

divisorio notting hill books

Dannatamente Irresistibile di Erika Cotza

TITOLO: Dannatamente irresistibile
AUTORE: Erika Cotza
EDITORE: Self-publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 03 Dicembre 2019
GENERE: New Adult 

** Romanzo autoconclusivo **

SINOSSI 

Gaia conduce una vita semplice, tutta casa e lavoro, convive con il suo migliore amico Manuel e il suo sogno più grande è quello di incontrare l’uomo giusto e diventare mamma. Le sue certezze, però, saranno presto spazzate via dall’arrivo di Michele, fratello minore di Manuel. Sfrontato e sexy, con una voce che rapisce il cuore, Michele, nonostante la sua giovane età, sa già quello che vuole. E quello che vuole è Gaia. La ragazza ha due opzioni: cedere al gusto del proibito, con tutte le conseguenze del caso, o resistere a quella voce profonda e quel corpo tatuato e provocante, che sembra volerle rapire corpo e anima. Ma chi è davvero Michele? E perché dietro ogni suo gesto e ogni sua parola sembrano celarsi significati nascosti?

Una storia emozionante e sensuale che vi farà battere il cuore a ritmo di musica e di speranza, perché a volte l’amore si manifesta nei modi più sorprendenti e inaspettati.

RECENSIONE

Gaia, è una ragazza con la testa sulle spalle. Grande lavoratrice e ottima amica. Ma come si evince già dalla trama, arriverà come un fulmine a ciel sereno: Michele. Che le sconvolgerà tutta la sua esistenza. Cercherà di tenere le distanze dal quel ragazzo provocatorio e diretto. Riuscirà?

In pochi secondi, quegli occhi infuocati hanno riscaldato il mio corpo, disintegrando ogni barriera ghiacciata che ho eretto contro il mondo. «Gaia?»«C’è tuo fratello» riesco a dire, probabilmente ormai bordeaux. Sento caldo. Troppo caldo.

Michele è giovane, maledettamente giovane e maledettamente irresistibile… Sa chi vuolePassione da sempre. Quella donna più grande di lui, che lo ha sempre ammaliato semplicemente con delle foto viste di sfuggita sui social; coinquilina e migliore amica di suo fratello Manuel. Michele è pronto a mostrarle che non è un ragazzino, ma che è un uomo che ha in mente il suo futuro. Che delle nottate di fuoco non se ne fa più nulla. Che le sue coetanee non hanno alcuno valore per lui. Sarà in grado di far cedere Gaia?

Dopo le mie parole, le guance di Gaia si imporporano più di quanto non lo siano già. Adoro come riesco a metterla in imbarazzo, senza impegnarmi più di tanto. Il mio ego mi batte il cinque ogni volta che lo faccio, mentre il mio cuore salta un battito quando la vedo osservarmi in questo modo quasi sbavante.

20191203_122941_0000È evidente già dalle prime pagine la passione che travolge i personaggi. Anche se Gaia fa di tutto per reprimere i pensieri perversi che ha nei confronti di Michele. Cerca invano di resistere a questo ragazzo Dannatamente irresistibile. Michele, nonostante l’età, ha un modo di corteggiare Gaia fantastico! Michele è fresco, genuino, dolce anche se a volte un po’ sfrontato. Michele in tutti i modi possibili corteggerà Gaia. Cercherà di farle capire che lui è pronto a cambiare la sua vita per lei e costruire ciò che desidera.

Erika ci getta velocemente nel libro, ci invita a prendere velocemente il treno che sta passando; la storia di Gaia e Michele è da vivere intensamente. È un rapporto che parte un po’ a singhiozzo ma basta trattenere per un attimo il fiato che si parte in corsa e non si  prende più fiato. Dannatamente irresistibile è un libro fresco, pulito e passionale ed Erika ha una scrittura semplice ma ammaliatrice. Ho amato Michele per la sua spontaneità e ho amato Gaia per le sue insicurezze che ben presto si trasformeranno in certezze. Ho anche molto apprezzato la presenza di Manuel, personaggio secondario ma secondo me molto importante. Erika, hai mai pensato di scrivere un M/M? Io la butto lì… su Manuel e Andy! Perché sono, secondo me, dei personaggi che hanno voglia di raccontarci il loro primo incontro, il loro primo bacio o più semplicemente la loro storia 😉 Comunque, per concludere, state cercando un libro che vi intenerisca il cuore? Ecco, bene… quello che prescrivo è: Dannatamente irresistibile di Erika Cotza.

Naty

gif voto 4

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...