Presentazione di: “Drogata di te” di Sophia Blakee

Buongiorno Notters,
oggi vi presentiamo una novità di Leggereditore e parliamo di “Drogata di te” di Sophia Blakee! Pronti ad immergervi in questa nuova, romantica lettura?

Seguiteci! ♥

77319911_2701001053279956_7745261683341262848_n-e1574677099203

DROGATA DI TE 

DI SOPHIA BLAKEE

drogata

TITOLO: Drogata di te
AUTORE: Sophia Blakee
GENERE: romance
PAGINE: 432
DATA PUBBLICAZIONE: 2020
EDITORE: Leggereditore
PREZZO: 14,90€ / 4,90€

 

 

SINOSSI

Jocelyn, per tutti Jo, ha sei fratelli maggiori ed è una ragazza introversa e insicura ma anche curiosa; preferisce rifugiarsi nei libri invece che affrontare il mondo reale. Ma a un certo punto della sua vita succede qualcosa e lei sarà costretta a cambiare. Jo conoscerà Ash, che le stravolgerà la vita mostrandole un mondo che lei aveva solo potuto immaginare ed osservare da lontano. Tuttavia, insieme alla meraviglia, giungerà a scoprire anche una realtà colma di problemi e, infine, di inaspettate, amare conseguenze. Due modi di vivere completamente opposti, due mondi in collisione che non potranno fare a meno di attrarsi l’un con l’altro come due calamite, scoprendo che l’unica cosa di cui hanno bisogno è stare insieme. Perché la loro vita ha un unico scopo e forse riusciranno a capirlo prima che sia troppo tardi: diventare ciò che in fondo avevamo sempre desiderato essere. Sarà solo un sogno?

NOTE SULL’AUTRICE

Sophia Blakee, nom de plume di Sofia Ballan, ha vent’anni, vive in un piccolo paesino in provincia di Alessandria e da sempre è appassionata di libri. Ha pubblicato il suo primo romanzo Drogata di te sulla piattaforma digitale Wattpad raggiungendo un discreto successo, con più di 20 milioni di visualizzazioni, 221.000 commenti e 38.000 follower.
Nel 2018 pubblica Dance with me con la casa editrice Lettere Animate e collabora al romanzo di Leonardo Decarli Solo se ti rende felice (Mondadori). Con Drogata di te fa il suo ingresso nel catalogo Leggereditore.


Buona lettura!

Naty&Julie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...