Presentazione di: “Storm Raiders – I Predoni delle Tempeste (Le tempeste della magia – libro primo)” di PT Hylton e Michael Anderle

Buondì Notters!

Oggi vi presentiamo un fantasy da leggere tutto d’un fiato! Stiamo parlando del primo volume della serie “Le tempeste della magia” di PT Hylton e Michael Anderle.

Seguiteci!

77319911_2701001053279956_7745261683341262848_n-e1574677099203

STORM RAIDERS – I PREDONI DELLE TEMPESTE

DI PT HYLTON E MICHAEL ANDERLE

unnamed

TITOLO: Storm Raiders – I Predoni delle Tempeste (Le tempeste della magia – libro primo)
AUTORE: PT Hylton e Michael Anderle
GENERE: Fantasy/Avventura
PAGINE: 294
DATA PUBBLICAZIONE: 21 febbraio 2019
EDITORE: Self – Publishing
PREZZO: 14,90€ / 4,99€

SINOSSI

In un’epoca in cui la magia governa il mare, Abbey si fida solo della sua spada. È sempre stata una straniera a Holdgate. Mentre gli abitanti della sua città adottiva dominano i mari con la magia delle tempeste, Abbey preferisce lavorare nella bottega da fabbro di suo padre. E mandare al tappeto chiunque sia abbastanza sciocco da mettere in discussione le sue capacità con la spada. Ma quando suo padre viene ingiustamente accusato di omicidio, deve sgattaiolare a bordo di una navetempesta e salpare nel tentativo di riscattare il suo nome. Dopo aver stretto un’alleanza con un giovane mago e un Capitano dai modi sin troppo schietti, Abbey si troverà a vivere un’avventura spericolata. Presto scoprirà che i leggendari Predoni delle Tempeste – un terrificante gruppo di pirati – sono fin troppo reali.

 

NOTE SUGLI AUTORI

PT Hylton scrive thriller fantascientifici, mystery sovrannaturali e fantasy pirateschi. Vive nel bellissimo East Tennessee con sua moglie e sua figlia. È l’autore delle serie Deadlock, Storms of Magic e The Savage Earth.

Michael Anderle è nato a Houston, nel Texas. Essendo un bambino molto curioso, si è messo nei guai… parecchie volte. Cosa si fa quando si ha una mente curiosa e si è in punizione? Si legge! Nei primi vent’anni ha letto soprattutto Fantascienza e Fantasy. Negli ultimi dieci ha apprezzato molto l’Urban Fantasy e la Military Fiction. Con un background del genere ha dato vita al ciclo kurtheriano, che ormai conta più di trenta romanzi e moltissimi coautori.

 

Buona lettura!

Naty&Julie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...