Presentazione: “A ogni costo” di Ilas |Queen Edizioni|10 Ottobre 2019

Notters, con l’inizio di settembre e il profumo delle caldarroste eccoci qui a presentarvi una nuova uscita firmata Queen Edizioni. Dal titolo “A ogni costo” di Ilas. Seguiteci per maggiori informazioni.

divisorioa ogni costo ebook (2).jpg

Titolo: A ogni costo

Autore: Ilas

Data pubblicazione: 10 ottobre 2019

Genere: Mafia Romance

Editore: Queen Edizioni

E- book Amazon

SINOSSI

Leila è la figlia di uno dei più grandi narcotrafficanti messicani. Carlos è l’agente federale incaricato di distruggere il cartello di suo padre. Il loro incontro metterà tutto in discussione. Fra un matrimonio combinato, un codice d’onore che non lascia spazio ai sentimenti e un ciclo di lutti dolorosi, l’amore che sboccerà fra i due non avrà nulla di convenzionale. Proprio come un fiore, il loro sentimento nascerà laddove nessuno lo ritiene possibile: fra blocchi di cemento macchiati di sangue e tradimento. Travolta da una serie di eventi inaspettati, Leila dovrà fare una scelta: disonorare la sua famiglia e volare libera verso la felicità, o rinunciare ad essa e rimanere nella gabbia d’oro in cui è cresciuta.
*** Romanzo Autoconclusivo***

AUTRICE

Sono sempre stata una lettrice compulsiva che ama la letteratura, da ragazza scrivevo il classico diario, ma più gli anni passavano, più i miei scritti crescevano con me, trasformandosi da ricordi e riflessioni, in racconti e romanzi. All’Università non potevo non scegliere Lettere come percorso di studi. Sono una persona semplice, forte e indipendente, ma anche molto eclettica e dinamica, amo la vita e dunque ho infinite altre passioni, come i viaggi e la musica.

Noi siamo curiose e, Voi?

Naty&Julie ❤

https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?ref=tf_til&t=notti-21&m=amazon&o=29&p=8&l=as1&IS1=1&asins=B07XZ46VBG&linkId=fffde156e47ebd198f84e2dc94cdaead&bc1=FFFFFF&lt1=_top&fc1=333333&lc1=0066C0&bg1=FFFFFF&f=ifr“>
   

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...