Recensione di: “Holy Blood” di Erika Siem

Notters, le letture non finiscono mai! Vivo tante vite diverse durante la settimana e per colazione divoro parole… Dopo aver finito un libro che mi ha appassionato, con ancora nel cuore i precedenti protagonisti, mi sono letteralmente catapultata su: Holy Blood #1 ( Blood and Soul) di Erika Siem. E devo ammettere che mi ha davvero conquistata! Erano anni che non leggevo un paranormal romance… Ora seguitemi che vi presento Eva e Aidan ❤

divisorio notting hill books

 

41jFr2r+PtL

 

Titolo: Holy Blood #1
Autore: Erika Siem
Editore: Self-Publishing
Data Pubblicazione: 24/11/2019
Genere: Paranormal Romance Erotico
Serie: Blood and Soul
Formato: Ebook-Cartaceo (disponibile in Kindle Unlimited)
Link: Amazon

SINOSSI

Se un giorno ti svegliassi e non sapessi più chi sei, se neanche la notte potesse darti conforto, perché impregnata di incubi continui e asfissianti, riusciresti a combattere per dare un senso alla tua vita?
Trovare l’equilibrio nel caos potrebbe non essere semplice, soprattutto se il buio regna sul tuo passato quanto sul tuo futuro, ma ancor di più se non sai che un principe vampiro sta per irrompere nella tua fragile vita per distruggerla totalmente con oscure rivelazioni.
Quando tutto ciò che stringerai sarà solo un frammento fugace e incerto di presente che qualcuno vorrebbe strapparti di mano, dovrai trovare la forza di lottare ancora.
Ma se l’unica soluzione fosse arrendersi… saresti capace di farlo davvero?
Eva, Aidan, due essenze definite come attraverso uno specchio che riflette quanto oppone, due anime che si scontreranno nella collisione di un fato ineluttabile.
Odio e amore, forza e dolcezza, tortura e passione estrema. Il male dilagherà, sarà vita o morte. Ha inizio la battaglia. Quanto potranno bruciare e possedere la smania, il bisogno e il desiderio?
Solo alla fine potrai capire cosa sarai riuscita a salvare.
Stai per entrare in un mondo diverso, non stereotipato, perché ciò che hai davanti è un Paranormal romance erotico intriso di vita che scorre, che pulsa forte come sangue nelle vene. E va vissuta fino alla fine, fino all’ultima goccia.

***Attenzione: il testo contiene scene di sesso esplicite, se ne consiglia quindi la lettura a un pubblico adulto e consapevole. Il romanzo è autoconclusivo, ma è il primo volume della duologia “Blood and Soul”.***

RECENSIONE A CURA DI NATY

Sono cinque anni che Eva non ha più in memoria gli anni precedenti, la sua vita passata, chi era e che cosa faceva. Vive nella nebbia ed è costretta ad assumere pillole per combattere l’anemia ed è sempre inappetente. I medici liquidano il suo malessere affiancandolo al suo incidente. Ora Eva è diversa da un tempo: è dolce, indifesa, molto eterea e anche un po’ impacciata. Ma la sua vera natura non è questa. Lei è la principessa dei vampiri e, l’ora di tornare a casa è giunta!

Un forte odore mi colpì i sensi, guardai la mia mano tremante sollevata a mezz’aria e con orrore la vidi piena di sangue. Il buio mi avvolse e un urlo agghiacciante mi svegliò. Il mio. Balzai seduta nel letto, il sudore lucidava il mio corpo come una necessaria purificazione dall’incubo che mi aveva tormentata nel sonno. Erano cinque anni che lo facevo. Respirai affannata per il terrore che era rimasto incatenato al corpo e al cuore rifiutandosi ogni volta di restare relegato nel mio ossessivo mondo onirico. Non ce la facevo più. Ero stremata.

Ti-adoro-588x392Aidan il principe ereditario dei vampiri, ed è anche il Capo Supremo dell’Esercito Vampirico (mette i brividi, vero!?). Bello e tenebroso, con un carattere altezzoso ma che fa sciogliere il cuore in un battibaleno. Per Aidan il compito che gli sarà affidato, giustappunto quello di riportare a casa Eva, si rivelerà un’avventura inaspettata. Lui, proprio lui che d’accordo con la principessa non ci è mai andato! Appena ritrova Eva subito si rende conto del suo cambiamento… Il loro incontro sarà intenso, passionale ed erotico. Talmente tanto che la copertura creata a doc si smonta in poco tempo. È arrivata l’ora di tornare a casa. Come la prenderà Eva?

La mia bellezza, il mio fisico e il mio titolo attiravano di continuo attenzioni femminili sia di umane che di vampire, non disdegnavo entrambi i generi, ma non c’era spazio per i sentimenti, usavo le donne per i miei forti appetiti sessuali e la cosa finiva lì, niente coccole, niente amore. Se scopavo un’umana era solo dopo averle compulso la mente, non potevo rischiare di essere scoperto nel momento in cui la mia natura sarebbe emersa per il piacere; le vampire invece sapevano già come comportarsi e cosa aspettarsi. In entrambi i casi le regole erano due: mai scopare nel mio letto e salutare la mia partner sessuale subito dopo la nostra frenetica e multiorgasmica attività fisica. Ero uno stronzo? Sì. Ero interessato all’amore? Assolutamente no.

La vera natura di Eva ritorna in fretta: l’odio che provava per Aidan torna potente. Sarà odio, sarà gelosia, sarà che non può aprirsi completamente ad Aidan? Mica posso dirvi tutto! Per scoprirlo dovete leggerlo 😀 Starei ore a raccontarvi tutto, già scrivere queste poche parole non è stato semplice. Il rischio di fare troppo spoiler è davvero alto. Già dai primissimi capitoli ci si butta a piè pari nella storia! Holy Blood sarà per voi un libro da cardiopalma: erotico, movimentato, passionale, delineato, elegante, crudo, dolce… Completo! Erika Siem ha svelato la sua penna con questo suo libro. E pensare che è il suo libro d’esordio! Ma devo dire che è stata molto brava, ha saputo tenermi incollata alle pagine e ad amare i personaggi. La cura che ha avuto per i dettagli è palpabile, talmente tanto da sembrare seduti sempre al fianco di Eva e Aidan e amarli e custodirli nel nostro cuore da lettore.  Non ho trovato nessun difetto, le scene erotiche non sono mai state irreali e anche se è una storia “fantastica” non è mai risultata banale.  L’adrenalina che mi ha tenuta compagnia per gran parte del libro l’ho piacevolmente assorbita alla fine del libro. Mi complimento con Erika e aspetto con ansia il secondo della serie che parlerà di due personaggi interessanti che già incontrerete in Holy Blood. Non mi resta che consigliarvi assolutamente questa lettura… Ah, spargete la voce una nuova ed interessante autrice è nata!

Naty

E2510D61-4B9D-432C-8325-2E588C6C7E5A

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...