Presentazione di: “Twin Game vol.1 – Quando l’amore non basta” di Brenda Mill

Buongiorno Notters!
Oggi vi presentiamo il primo libro di una serie che ha tutta l’aria di essere davvero una scoperta… sto parlando di “Twin game vol.1”, seguiteci!

77319911_2701001053279956_7745261683341262848_n-e1574677099203

TWIN GAME VOL.1 – QUANDO L’AMORE NON BASTA

DI BRENDA MILL

 


cover 1 mill
TITOLO: Twin Game – Quando l’amore non basta
SERIE: Twin Game, vol.1
AUTORE: Brenda Mill
GENERE: romance, new adult

SINOSSI

Riusciresti a sopportare due croci per raggiungere l’illusione della felicità?
Un metro e novanta di muscoli, capelli color platino e occhi di ghiaccio. Padre Adam direbbe che assomiglio a un angelo, io dico che assomiglio a un prete e non so se mi dispiaccia di più la prima o la seconda opzione.

Ethan e Adam Lost sono l’uno la fotocopia dell’altro, a esclusione della loro personalità. Il primo fratello, infatti, si esibisce come stuntman professionista tra le sbarre del Next, il locale più trasgressivo e popolare di Brooklyn. Il secondo, invece, si dedica anima e corpo alla carriera ecclesiastica da ormai cinque anni. Due vite apparentemente inconciliabili fino alla lettura di un testamento che potrebbe rendere uno dei due schifosamente ricco. Settecentotrenta giorni, questo è il tempo che separa Ethan oppure Adam dalla riscossione di un’immensa fortuna. Con una sola, piccola e apparentemente irrilevante condizione: sposarsi e generare un erede.
Spero siate pronte ad assaporare il gusto della perdizione eterna. In arrivo per il sei marzo Twin Game 2, il secondo volume della Lost’s Story, nata in primis come volume unico e trasformatasi in seguito sia per volontà dell’autrice che per quella dei suoi lettori in un’accattivante duologia.

ESTRATTI


-Prepotente, imponente, invadente. Eh, sì, perché lui è come l’ago di una flebo. Può curarti con facilità e con altrettanta facilità può distruggerti definitivamente. Non ho mai provato un’attrazione del genere per un uomo, anche se mi ostino a negarla

 

-I nostri sguardi si incrociano e fanno l’amore per numerose volte prima di partire. Io e lui ne abbiamo passate tante tra queste sbarre e condivideremo anche l’ultima esperienza insieme, la più importante. Questa esibizione dimostrerà che tutto il tempo che ho passato con Ethan non è stato solo un inganno e uno spreco. 
Io sono il giorno, Ethan la notte. Nulla di più differente, nulla di più contrastante. Impossibili da far combaciare e pericolosi da unire al di fuori di una camera da letto. In una sola e crudele parola: inconciliabili. 
-I suoi occhi azzurri riescono a incatenare il mio sguardo anche a distanza, impossibile scappare da lei che riesce a inchiodare un uomo al suo cuore anche con un battito di ciglia. 

-Mi sento nuovamente un fiore sterile e secco, estirpato alla radice.
Tutto si sgretola tra le dita, compreso quel dannato sentimento che mi ha portato fin qui, indebolendo ogni mia difesa.
L’inferno ha una porta sola, ed è tra queste sbarre.

-I nostri occhi fanno nuovamente l’amore anche se non siamo in una gabbia, anche se non siamo nudi.

Le nostre anime, infatti, non sono mai state più esposte di così alla potenza di un sentimento negato con qualsiasi mezzo, anche il più ignobile.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 


 

Naty&Julie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...