Cover reveal: “Sorry” di Lee Ann Keats| Queen Edizioni

Ciao, Notters!
Siamo liete di svelarvi la una nuova uscita firmata Queen Edizioni, che sarà disponibile nei maggiori store a partire dal 5 Novembre 2019 e si tratta di:

Sorry

di

Lee Ann Keats

logo3sorry cover.jpg

 

TITOLO: Sorry
AUTORE: Lee Ann Keats
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Romanzo contemporaneo
USCITA: 05 Novembre 2019
PREZZO: e-book € 2,99 (Prezzo lancio 0,99) cartaceo € 9,90
PAGINE: 300 NB: Libro disponibile nei vari store.

 

SINOSSI

L’avvincente romanzo di Lee Ann Keats è la storia di una ragazza apparentemente qualsiasi, che tuttavia dovrà fronteggiare, con una personalità inaspettatamente forte e tutt’altro che scontata, le innumerevoli avversità che per lei ha in serbo la vita.

Tiffany Hayes ha un “sacchetto rosso dei ricordi” in cui man mano ripone gli oggetti che segnano in qualche modo la sua vita, un elemento che, insieme alle splendide citazioni tratte da alcune opere di Virginia Woolf, fa da filo conduttore a questa storia intensa e indimenticabile, che indaga la crescita di una protagonista dalla personalità inaspettatamente forte e tutt’altro che scontata. Le vicende si svolgono in un’incantevole scenario sul Tamigi: a Canvey Island prima e poi a Londra, tra vicissitudini famigliari e un grande amore segretamente custodito che potrebbe sbocciare in qualcosa di inaspettato e meraviglioso.

AUTRICE

Leanette Annabeth Keats, nome lungo e quasi-certamente dimenticabile, ecco perché preferisce farsi chiamare Lee Ann. Lavora e vive a Londra, esattamente tutte le mattine passeggia per Little Venice, dietro alla stazione di Paddington, a pochi passi da Hyde Park e forse questo la fa sentire un po’ meno sola, più vicino all’Italia, ai colori vivaci e caldi, al profumo di pizza, come se fosse una seconda casa. Sua madre è italiana e a lei deve l’amore per una terra meravigliosa come l’Italia. Padre inglese, lui le ha insegnato a equilibrare il rosso con il grigio, a creare una sua tonalità. Collabora con una multinazionale e nel tempo libero si diletta a scrivere racconti per amici che poi pubblicano con case editrici o in self. Oggi, però, ha preso una decisione importante: ha deciso di scrivere solo per se stessa.


Che cosa ne pensate di Sorry? Stuzzica la vostra voglia di leggere?
Naty&Julie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...