Review Party: “Broken. Dammi un’altra possibilità” di J. L. Drake| Newton Compton Editori

Buon inizio settimana, Notters. Oggi sono di nuovo in vostra compagnia! Sabato 26 ottobre 2019 è uscito il secondo volume della serie Broken Trilogy: “Broken. Dammi un’altra possibilità” di J. L. Drake, edito Newton Compton Editori. Inizio col dirvi che sono un po’ delusa… Vi lascio il banner degli altri blog partecipanti al review party. (Se non avete letto il primo volume non continuate la lettura, possibili spoiler.)

FB_IMG_1572251794258.jpg

511wT5DBO6L

Titolo: Broken. Dammi un’altra possibilità
Serie: Broken Trilogy vol. 2
Autore: J. L. Drake
Editore: Newton Compton
Data pubblicazione: 26/10/2019
Genere: Romance
Link: E-book

°°Cliffhanger°°

 

SINOSSI

Dopo aver assistito alla morte dell’uomo che amava, Savannah è distrutta. Qualcosa dentro di lei si è definitivamente spezzato e il dolore ha chiuso il suo cuore in una morsa gelida. Possibile che sia arrivato il momento di arrendersi? Quando il destino le concede una seconda occasione, Savannah sa che è solo questione di tempo prima che il passato torni a tormentarla. Perché ci sono verità oscure che minacciano di strapparle via, di nuovo, tutte le certezze. A peggiorare le cose c’è una rete di bugie che mette in pericolo la sua vita. Di chi può davvero fidarsi? Dicono che non ci sia niente di peggio di un cuore ferito. Ma non sanno cosa significa averlo infranto in mille pezzi.

RECENSIONE

Guardo davanti a me, con le mani tremanti mentre mi scendono le lacrime. Potrei raggiungerli presto. Se solo…

Abbiamo lasciato Savannah e Cole nel primo volume della trilogia, nel più disperato ed immaginabile modo. La fine che nessuno di noi aspetta. Il primo libro era una bomba ad orologeria. Infatti non vedevo l’ora di leggere il seguito per capire e sperare in qualcosa. Qualcosa infatti ci sarà, ma sono rimasta con l’amaro in bocca! Delle verità verranno a galla, colpi di scena e suspense fanno da padrone alla Broken Trilogy. Capiremo chi ha architettato tutto.

Savannah è distrutta pensa di aver perso l’amore della sua vita. Tenta un disperato gesto. Si sente colpevole dell’accaduto. Non riesce a darsi pace. Cercherà in questo secondo capitolo di rialzarsi e farà un lavoro su stessa.

Tengo stretta la pistola che continuo a premere contro una tempia. «Quand’è che il destino ha deciso che non merito di essere felice?», domando in tono disperato mentre mi tornano in mente tanti ricordi.

Cole lo ritroviamo; E già, un po’ lo immaginavamo… Che trilogia sarebbe se no!? Rapito e torturato, l’unica cosa che lo tiene in vita a lottare con i denti stretti è l’amore per Savannah. Deve tornare da lei che lo crede morto.

Cole preme le labbra contro un piccolo foro sul muro, cercando di inspirare un po’ d’aria fresca della notte e schiarirsi la mente. Ha i polsi ammanettati alle tubature dell’acqua.

Come sappiamo, per lo meno chi ha letto il primo volume, l’amore dei due protagonisti è favoloso. Però qui l’ho trovato un po’ in arresto: si è evoluto poco, anzi. In questo libro entreremo a piè pari nella psiche di Savannah. amore-2Cole a volte l’ho trovato inerme, denudato dal cambiamento di lei, ma sempre pronto a raccoglierne i pezzi. Savannah vive nella costante paura di perderlo, ormai ha capito che il suo mondo era ed è fatto di bugie. Ha bisogno di cambiare aria, di ritrovare la felicità che merita…
E purtroppo dovremo aspettare per capire se lei riuscirà ad abbandonarsi alla propria serenità. Speriamo di non aspettare troppo!

Tengo gli occhi chiusi, cercando di contenere la sensazione di panico. Immagino i capelli arruffati e morbidi di Cole, di tirarglieli fino a fargli avvicinare le labbra alle mie. I suoi occhi scuri, il naso perfetto, le sue labbra, quel sorriso che…

I pov alternati mi sono sempre piaciuti, perché riescono a farti conoscere in tutte le sfumature i personaggi. L’azione che ritroviamo anche in Broken. Dammi un’altra possibilità, è ben scritta. Ho solo trovato ad inizio libro un po’ di confusione, ho avuto l’impressione che i primi capitoli fossero scritti troppo in fretta. E questo secondo me rende un po’ confusionaria la storia. Sinceramente mi aspettavo di più, ma non si può avere tutto nella vita! Probabilmente J. L Drake ci ha riservato qualcosa di più bello nell’ultimo capitolo della trilogia. Incrociamo le dita.

Naty ❤

voto-bello

Voto: 3,5/5

Prodotto fornito in omaggio da Newton Compton Editori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...