Presentazione: “Il bacio proibito” di Daniela Mastromatteo

Ciao, Notters!
Oggi abbiamo il piacere di presentarvi il romance di Daniela Mastromatteo in uscita oggi 5 Novembre 2019: Il bacio proibito.

DM ROMANZI.png

Titolo: Il bacio proibito
Autore: Daniela Mastromatteo
Genere: Romance
Grafica cover: Daniela Mastromatteo
Data di uscita: 05/11/2019
Prezzo formato Kindle: 2,99 euro.
Prezzo formato cartaceo: 12 euro.
Numero pagine: 240

 

 

SINOSSI

Giada Perricelli ha sempre avuto un sogno: insegnare in una prestigiosa università di Londra. L’impossibilità di crearsi una famiglia tutta sua, ha spinto la giovane donna a gettarsi a capofitto nel lavoro. Ma quando riceve una lettera dal Kings’ College London, la vita sembra di nuovo pronta a sorriderle. Finché non conosce Brian Jones… Brian è un ragazzo difficile, segnato dai sensi di colpa; costretto a cambiare famiglia quasi ogni anno, a causa di un tragico episodio avvenuto nella sua infanzia. Il suo unico obiettivo è laurearsi al più presto e non dipendere da nessuno. Finché non conosce Giada. L’intesa tra loro è immediata, ma Giada scopre ben presto di dover soffocare le sue emozioni: Brian è otto anni più piccolo di lei ed è un suo alunno. Non c’è alcuna via d’uscita. E così danno inizio a una lotta di sguardi, di parole pronunciate ma non volute, di parole non dette ma sentite. Il destino fa di tutto per incrociare le loro strade, ma le avversità non sembrano finire. Alle volte, l’unica cosa da fare, è arrendersi all’amore.

 “Ho lottato invano. Non c’è rimedio. Non sono in grado di reprimere i miei sentimenti. Lasciate che vi dica con quanto ardore io vi ammiri e vi ami.” [Orgoglio e Pregiudizio]

Correte… Il bacio proibito vi aspetta!
Naty&Julie ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...