REWIEV PARTY | Recensione di: “Solo una notte per amarti” di Ester Ashton

Ciao Notters!!
Eccomi qua con una nuova recensione, ho letto questo romanzo breve tutto d’un fiato in una di queste notti troppo calde per addormentarsi presto e vi dirò non avevo mai letto niente su questo genere, ho pensato di non essere pronta e di non riuscire a comprenderlo, ma in realtà  il romanzo tratta una storia d’amore molto forte e l’intensità è perfettamente descritta dai pensieri che hanno i personaggi, da quella voglia irrefrenabile di aversi e amarsi.

77319911_2701001053279956_7745261683341262848_n-e1574677099203


Solo una notte per amarti eBook: Ashton, Ester: Amazon.it: Kindle ...
TITOLO: Solo una notte per amarti
AUTORE: Ester Ashton
EDITORE: Self – Publishing
GENERE: Erotic Romance
TIPOLOGIA: romanzo breve – Novella
PAGINE: 129
FORMATO: ebook 1,99€ – cartaceo 4,99€

SINOSSI

Faith Crawley è una donna disillusa e amareggiata dalla vita ed è fermamente convinta di non volere una relazione. Fino a quando, una mattina, non incontra Stephen Callum, miglior amico del suo capo.
Faith e Stephen saranno vittime di una passione irrefrenabile che sfocerà in sesso bollente e non solo, ma… qualcosa li obbligherà a una battuta d’arresto forzata. Riuscirà il tempo a non scalfirli?

RECENSIONE
Attenzione possibili spoiler

La storia inizia con l’incontro casuale di Faith e Stephen, assistente in una società finanziaria lei e Detective della polizia lui.

I nostri protagonisti, si incontrano per caso, in una normale mattinata in ufficio e basta loro uno sguardo per non riuscire a smettere di desiderarsi, il destino li fa incrociare più volte, a lavoro,  in un bar e in un locale nel giro di pochi giorni fin quando non si concedono un’unica notte d’amore,  dove finalmente cedono ai loro sentimenti scoprendo così di essersi innamorato in un istante.

Il problema è che il destino o i casi della vita, per i più scettici, non sono esattamente dalla loro parte e così si cambiano le carte in tavola, dopo aver ascoltato e capito realmente i loro desideri i due protagonisti  vedono i loro piani completamente stravolti.

Ci sono dei percorsi nella vita che non si possono neanche immaginare. I giorni si susseguono l’uno uguale all’altro, senza forti scossoni, finché il destino non decide di bussare alla tua porta e ti pone di fronte a eventi che non avresti mai pensato potessero succedere proprio a te.

Ma vi racconto un po’ di loro :

Faith  arriva da un matrimonio fallito, qualcosa è andato storto e nella vita ha smesso di credere all’amore, vive circondata dalle sue amiche e dedicandosi completamente al lavoro. E  lui? Stephen è un disastro! ha un rapporto che non funziona e diverse scappatelle nel curriculum che l’autrice ci lascia intendere negli scambi di battute con il suo miglior amico Oliver che è anche il capo di lei.

È una coppia sul quale nessuno di noi scommetterebbe, e probabilmente anche il destino la pensa così, ma il tempo passa e le decisioni prese con la ragione è l’orgoglio invece che con il cuore non sempre si rivelano la scelta giusta.

Cosi quando si rincontrano, dopo aver superato l’amaro che resta quando non ci si può più amare, il loro sguardo è  ancora pieno di fiamme come la prima volta in cui si sono visti…

Imbambolata, non potei fare a meno di ricambiare come se quegli occhi mi avessero ammaliato. Per un attimo, solo un attimo, non percepii più nulla attorno a me, come se in quell’istante mi fossi trovata in un’altra dimensione, chiusa in una bolla che non mi faceva udire né vedere nulla se non lui.

Ma se andassi avanti a scrivere probabilmente vi rovinerei il finale… sospeso, inaspettato e dolce.
E allora non mi resta che dirvi di lasciarvi andare in questa breve ma intensa avventura di una notte.
A mio pareresi sente che la nostra autrice era alle prime armi quando ha scritto questa novella ma è proprio la voglia di emergere che trapela dalle pagine attente e minuziose di questa storia.
Un scrittura leggera, piacevole che da completamente voce ai personaggi. Qualcosa di fresco e allo stesso tempo piccante  da leggere sotto l’ombrellone.

Valentina

Il mio voto:
gif voto 4


Notting Hill Staff

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...