Recensione “Wanted” di J. Kenner

image003TITOLO: Wanted – La trilogia del desiderio vol.1

AUTORE: J. Kenner

PUBBLICAZIONE: 29 Ottobre  2015

CE: Casa Editrice Nord – Amazon eBook

SINOSSI:

Per tutti, Angie Reine è il nuovo astro nascente della politica, pronta a seguire le orme del padre senatore e a trasferirsi a Washington, dove inizierà la sua folgorante carriera. In realtà, però, Angie vorrebbe scappare: quello è il futuro che altri hanno deciso per lei, facendola sentire prigioniera in una gabbia dorata. Nessuno riesce a capirla davvero, almeno finché non conosce Evan Black, un affascinante uomo d’affari di Chicago. A Evan basta uno sguardo per rendersi conto che dietro la facciata da brava ragazza si cela uno spirito inquieto e ribelle, come una tigre dormiente. A Angie è subito chiaro che quella maschera da manager impassibile nasconde un animo profondo e tormentato, come un abisso in tempesta. Per entrambi, l’attrazione è istantanea e irrefrenabile. Eppure, quando la passione inizia a trasformarsi in un sentimento più puro e sincero, Evan si tira indietro, temendo che le ombre del suo passato possano distruggere l’innocenza di Angie. Ma lei non è disposta a farsi mettere da parte, anche se ciò significa mettere a nudo la propria anima e lasciare che Evan scopra i suoi segreti più oscuri. Perché il desiderio è una forza che supera ogni ostacolo…

image001

RECENSIONE:

Cari Book Readers, oggi vi parlo di Wanted, il nuovo romanzo di J.Kenner l’amata autrice della Strak Trilogy.

Questo è il nuovo romanzo de “La trilogia del desiderio”,pubblicato dalla casa editrice Nord e uscito il 29 ottobre.

I romanzi sono tutti e tre autoconclusivi, ma collegati tra loro.

image005

Evan Black e Angelina Raine si conoscono da otto anni. Lei ha sempre avuto una cotta segreta per Evan,grande frequentatore della casa di Janh, zio di Angie.

Lei: figlia di un senatore amante della politica. Ma sarà la sua giusta strada?

Evan: bello e dannato, come sempre un sex simbol per noi care lettrici del genere. Nasconde dei segreti,cerca di allontanare Angie perché è un uomo su cui non scommettere. Riuscirà a tenerla alla larga?Non vi resta che scoprirlo…

Lei, sotto la scorza da principessa, ha un animo potente e alle volte un pò fuori dalle regole: sempre alla ricerca del brivido. Evan,il classico bello e dannato che vuole mantenere il suo mistero, proteggere i suoi segreti. Ci sarà qualcuno che cercherà di mettere i bastoni tra le ruote alla loro storia.

Tutto ruota attorno ad un taccuino, dato in eredità dallo zio ad Angie. All’inizio, il libro scorre molto bene, carpendo i vari punti dei personaggi. Ma verso la fine, a mio parere, scorre troppo velocemente (come si dice: il tempo corre veloce!), diventando un po’ difficoltoso capire i passaggi e i collegamenti tra i personaggi.

Buona Lettura!

NATY

3

4

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...