Ciao Notters! 🙂
Siamo al terzo gradino del podio (non per importanza ma solo per numero di articolo :p) degli “Imperdibili della settimana” e se lo aggiudica “Natale da Chanel” di Daniela Farnese!
Newton Compton ci regala un altro successo dell’autrice del bestseller ” Via Chanel N.5″. Chi lo ha letto lo giudica già più che positivamente: “Il regalo che tutte sognano” e ancora “Un libro che sta bene su tutto”.
Il giornale La Stampa dice:
«Se a fare da filo conduttore sono gli aforismi della Chanel, quello che ne esce è un bel manuale di sopravvivenza per ragazze. […] Una storia che parla di amori e moda, traslochi e sogni, ambizioni e amicizia».
E allora vediamolo nel dettaglio…
TITOLO: Natale da Chanel
AUTORE: Daniela Farnese
PUBBLICAZIONE: 12 novembre 2015 e-book e cartaceo
CE: Newton Compton
SINOSSI:
Dopo aver trascorso un periodo a Parigi, Rebecca, detta “Coco”, è partita per New York, dove dovrà dirigere una delle filiali dell’agenzia per cui lavora. Coco affronta con grande entusiasmo il nuovo incarico e la vita nella Grande Mela, la città che ha rilanciato la mitica Chanel quando la sua carriera sembrava in declino. Ed è proprio tra le pagine del diario di una donna vissuta ai tempi della sua eroina che Rebecca si perde: storie che parlano di tempi lontani, scelte difficili e di una donna che forse era una spia… La vita della nostra Coco non è certo meno rocambolesca. E per il momento non ancora destinata a trovare pace. Perché Étienne, il suo ritrovato amore, non è partito insieme a lei, ma è rimasto in Francia. Che cosa può essere mai l’Oceano per due che si amano così tanto? Questo hanno pensato entrambi. Ma la lontananza può a volte ingigantire piccoli equivoci trasformandoli in mostruose incomprensioni… Riuscirà Coco a salvare il suo grande amore e a festeggiare con lui il Natale a New York?
Noi ci mettiamo il cappotto e andiamo in libreria, voi?
cliccate qui per acquistare “Natale da Chanel” di Daniela Farnese!
Buona Lettura!
Staff.
RNJ ❤