Cari Notters,
il titolo parla da sé: da oggi cambia faccia, copertina, immagini, stile… Da oggi cambia tutto!
Ed ecco perché, proprio in questa occasione abbiamo deciso di svelarvi qualcosa in più su queste ragazze rompiscatole che ogni giorno vi intasano la bacheca di post, recensioni, interviste, novità letterarie e chi più ne ha più ne metta…
Chi sono Naty & Julie?
Naty & Julie, sono due ragazze giovanissime, rispettivamente di ventisei e ventitré anni.
Sono due ragazze abbastanza diverse tra loro a partire dalla città di origine (Naty è piemontese mentre Julie bolognese) fino ad arrivare alle esperienze di vita e anche a qualche aspetto caratteriale. :p
In tutto questo hanno una però una bellissima passione in comune: i libri.
Ma sono solo i libri in senso lati, per “libri” intendiamo proprio il “Mondo dei Libri”: il profumo della carta in libreria, il fatto che sbuchino da ogni angolo della casa, i libri in e-book da leggere in qualsiasi momento, conoscere gli autori, capire cosa si nasconde dietro ad una copertina, immergersi nella storia, emozionarsi per una storia d’amore e persino arrabbiarsi quando il finale non è quello che ci aspettiamo.
Il progetto Notting Hill Books
E’ nato un po’ per caso, un po’ per gioco, come un passatempo…
Chi ci segue da più tempo saprà che dalla nascita del Blog Ufficiale sono cambiate un po’ di cose ma l’unica che ad oggi ha importanza è che Naty & Julie sono ancora più emozionate e motivate di “ieri” a lavorare per voi e a tenervi compagnia durante le vostre giornate (anche quelle grigie che partono storte eh?) con spunti di lettura piacevoli da condividere insieme.
In questa fase di cambiamento, personale e professionale, abbiamo deciso di cambiare colori, impostazioni, fotografie e perché no… anche pensieri. 🙂
Per noi Notting Hill Books riparte oggi…
Siete con noi?
Naty & Julie.