Ciao Notters!
Ecco un’altra presentazione per voi!
Si tratta di un libro imperdibile, il primo di una lunga serie di successi di Flavia Rossetti: “Tu. Unico per me”. ❤

TITOLO: Tu. Unico per me
AUTRICE: Flavia Rossetti
PUBBLICAZIONE: Self-Publishing
PAGINE: 135
PREZZO: € 1,98 e-book
SINOSSI
Annika e Ginger, amiche inseparabili condividono e custodiscono un segreto ingombrante che deve assolutamente rimanere tale. Ma quando Micah Ross, ultimo di tre fratelli e uno dei ragazzi più popolari dell’Edgewood College, entra con il suo giro in maniera improvvisa nelle loro vite, tutto cambia. Sullo sfondo di Madison, Wisconsin, un amore sul quale nessuno avrebbe mai scommesso, stupisce tutti, decolla e prende il volo.
CHI E’ FLAVIA ROSSETTI?
“Scrivere e leggere sono le mie passioni.
Lo so che non è niente di originale e che il mondo è pieno di lettori che diventano scrittori ma è veramente così! Vivo a Roma, dove sono nata e cresciuta, la mia splendida città, ho un marito e due figli che mi fanno un po’ disperare ma che riempiono le mie giornate. Quando non lavoro fuori casa, non faccio la mamma, la moglie, la donna di casa, allora scrivo, in barba a tutti gli altri doveri. Scrivo storie romantiche, di amori giovanili, perché sono pieni di potenziale, pieni di energia, ricchi di tutte quelle emozioni che ancora devono sbocciare.Inoltre, collaboro con la mia amica scrittrice Nora Cocian alla stesura dei suoi romanzi scozzesi pieni di passione (“Il fuoco della verità” e “Il fuoco dell’inganno”, qust’ultimo di prossima pubblicazione).”
F.R.
I suoi romanzi:
- Tu.Unico per me;
- Tu. La mia salvezza;
- Il mistero di Agreen Country.
I LETTORI NE DICONO…
“Una bella storia, emozionante e che ti tiene incollata alle pagine per saperne sempre di più….”
“Un libro intenso. Mi ha catturato dalla prima all’ultima pagina.”
“Romanzo come pochi in circolazione!”
![]()
Pronti a far parte del Fan Club di “Tu. Unico per me”?
Clicca qui!
Staff.
Naty&Julie ❤

Grazie a Naty & Julie per questa bella presentazione! In realtà “Il mistero di Agreen Country” è fuori dalla duologia dedicata ai fratelli Ross, ha protagonisti diversi che spero comunque possano piacervi e farvi passare qualche ora di sano relax.
"Mi piace"Piace a 1 persona