La cena dell’inviato: Le ricette di cinque continenti assaggiate dal reporter più amato dagli italiani (I Take Away Vol. 5)

Ciao, Notters! Usciamo un po’ dai nostri canoni letterari, ma ci stiamo avvicinando alle feste natalizie, alle tavole addobbate, ai parenti… sì, anche quelli che non vedi dal natale passato! ( Ma si sa a Natale si diventa tutti più buoni 😀 ) Siete alla ricerca di novità culinarie, magari anche ricette sfiziose? Ecco. Toni Capuozzo ci racconta tutte le ricette che ha assaggiato nei suoi lunghi viaggi da reporter 🙂 Un racconto, con le ricette allegate edito Il Vento Antico Editore, disponibile da oggi I° Dicembre 2016. La cena di Capuozzo

divisorio

51kKiKspXZL._SY346_.jpgDal medio oriente al centro America, passando da Trieste, Napoli, Belgrado e Gerusalemme, sulla scia di profumi e sapori di terre lontane.
In giro per il mondo per una cena con il reporter più amato dagli italiani – ricette allegate

DOVESSI APPARECCHIARMI UN’ULTIMA CENA, LA ORGANIZZEREI COSÌ, FEDELE AL DISORDINE DELLA VITA, IRRISPETTOSA DEI CANONI E LEGATA A UNA REGOLA: I SAPORI, CON GLI ODORI, E SPECIE DEL CIBO, HANNO UNA FORZA CHE MANCA ALLE PAROLE, E PERFINO ALLE IMMAGINI, TI RIPORTANO CON PREPOTENZA INASPETTATA AL GIORNO I CUI ENTRASTI IN UN NEGOZIO, ALLA PRIMA VOLTA CHE ASSAGGIASTI QUALCOSA, AI VIAGGI E AI RITORNI A CASA, AL TRASCORRERE DELLE STAGIONI E DEGLI ANNI.

TONI CAPUOZZO

divisorio

Naty&Julie

Annunci

Un pensiero su “La cena dell’inviato: Le ricette di cinque continenti assaggiate dal reporter più amato dagli italiani (I Take Away Vol. 5)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...