Ciao, Notters! Usciamo un po’ dai nostri canoni letterari, ma ci stiamo avvicinando alle feste natalizie, alle tavole addobbate, ai parenti… sì, anche quelli che non vedi dal natale passato! ( Ma si sa a Natale si diventa tutti più buoni 😀 ) Siete alla ricerca di novità culinarie, magari anche ricette sfiziose? Ecco. Toni Capuozzo ci racconta tutte le ricette che ha assaggiato nei suoi lunghi viaggi da reporter 🙂 Un racconto, con le ricette allegate edito Il Vento Antico Editore, disponibile da oggi I° Dicembre 2016. La cena di Capuozzo
Dal medio oriente al centro America, passando da Trieste, Napoli, Belgrado e Gerusalemme, sulla scia di profumi e sapori di terre lontane.
In giro per il mondo per una cena con il reporter più amato dagli italiani – ricette allegate
DOVESSI APPARECCHIARMI UN’ULTIMA CENA, LA ORGANIZZEREI COSÌ, FEDELE AL DISORDINE DELLA VITA, IRRISPETTOSA DEI CANONI E LEGATA A UNA REGOLA: I SAPORI, CON GLI ODORI, E SPECIE DEL CIBO, HANNO UNA FORZA CHE MANCA ALLE PAROLE, E PERFINO ALLE IMMAGINI, TI RIPORTANO CON PREPOTENZA INASPETTATA AL GIORNO I CUI ENTRASTI IN UN NEGOZIO, ALLA PRIMA VOLTA CHE ASSAGGIASTI QUALCOSA, AI VIAGGI E AI RITORNI A CASA, AL TRASCORRERE DELLE STAGIONI E DEGLI ANNI.
TONI CAPUOZZO
Naty&Julie
L’ha ribloggato su Volevo fare la scrittricee ha commentato:
Ho incontrato e intervistato diverse volte Toni Capuozzo e la mia stima nei suoi confronti è immensa.
Ce ne fossero di umani così!
"Mi piace""Mi piace"