Novità Letterarie: gli Imperdibili della settimana!

Ciao Notters,
il titolo di secondo  “Imperdibile della settimana” se lo aggiudica “L’amore è una formula matematica” ❤ di Cinzia Giorgio, edito Rizzoli.

E’ un libro romantico, un romanzo che rende infinito l’amore per4 Jane Austen, il manuale d’amore che tutte sogniamo!

image

Lamore-è-una-formula-matematica

 

TITOLO: L’amore è una formula matematica
AUTRICE: Cinzia Giorgio
PUBBLICAZIONE: Rizzoli
DATA PUBBLICAZIONE: 26 Novembre 2015 FORMATO: eBook
GENERE: romantico
PREZZO: € 2,49

 

SINOSSI
Non fate mai i conti senza il cuore

A pochi giorni dal matrimonio Carlotta viene abbandonata dal fidanzato. E non ci sarebbe nulla di insolito: a volte capita. Peccato che Carlotta sia la guru indiscussa in materia d’amore… L’autrice del manuale bestseller “L’amore è una formula matematica”, e conduttrice di un programma tv in cui insegna come si costruisce la relazione perfetta, ora dovrebbe ammettere davanti a tutti che le sue regole non funzionano? Presa dal panico e terrorizzata dalla possibilità di essere derisa a reti unificate, Carlotta fugge da Roma e si rifugia a Orvieto, a casa di Jane, proprietaria di una splendida libreria. Ma i suoi problemi sono appena cominciati, perché lì vive e lavora Giulio, una vecchia conoscenza che metterà a dura prova le teorie in cui Carlotta crede fermamente. E allora quali formule dovrà applicare per trovare la soluzione al problema “cuore”?
“L’amore è una formula matematica” si ispira all’indimenticabile “Emma” di Jane Austen. Dopo “Prime catastrofiche impressioni”, “Cosa farebbe Jane?” e “Il bello della diretta”, il quarto e ultimo appuntamento con la miniserie “Le ragazze di Jane Austen”.
YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

UN PO’ DI CINZIA…

Cinzia Giorgio è nata a Venosa nel 1975. È laureata in Lettere Moderne e in Lingue, si è specializzata in Women’s Studies e Storia, compiendo studi anche all’estero. Nel 2002 ha vinto una borsa di studio con la Fondazione Bellonci per il progetto di ricerca: “Narrare la storia: dal documento al racconto”. Vive a Roma, è dottore di ricerca in Culture e Letterature Comparate. Pubblica regolarmente articoli di storia e arte su riviste specializzate. Scrive saggi, romanzi, pièce teatrali e recensioni, organizza i salotti letterari dell’Associazione Leussô di Roma. Dal giugno del 2015 è Art Director della rivista Pink Magazine Italia (www.pinkmagitalia.com). Dall’autunno del 2015 è direttore editoriale della collana LOVE – la prima collana digital interamente dedicata all’amore – per la Compagnia editoriale Aliberti (www.cealiberti.it).

image

E voi lo sapete come tenervi stretto l’uomo perfetto? 🙂

Cinzia ve lo spiega nel suo libro e, a questo punto, non vi resta altro da fare che cliccare qui per acquistarlo!

“Senza emozioni, il tempo è solo un orologio che fa tic­tac.” ❤

Staff.
J&N.

Annunci

2 pensieri su “Novità Letterarie: gli Imperdibili della settimana!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...