Presentazione di: “Solo un ragionevole dubbio” di Nicole Lennek

Ciao Notters,

da oggi è online il nuovo romanzo di Nicole Lennek: “Solo un ragionevole dubbio, un romance con sfumature noir! Seguiteci che vi sveliamo la sinossi 😉

divisorio

Solo un ragionevole dubbio WEB

 

TITOLO: Solo un ragionevole dubbio
AUTORE: Nicole Lennek
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 5 Luglio 2016
GENERE: Rosa
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 2,20 (Gratis con KU)
LINK D’ACQUISTO: http://amzn.to/29fuj3b

 

 

SINOSSI

Sara si sta godendo le meritate ferie, la sua carriera di maresciallo dei R.O.S. è a un punto di svolta. Venire inviata in Calabria nei panni di una “killer prezzolata” è l’ultima cosa che vuole. Ma ciò che dice il suo capo: “Abbiamo perso i contatti con Davide, un capitano del G.I.C.O. infiltrato” non le lascia scelta. Ma se questa le sembra una delle peggiori cose che possano accadere a un infiltrato, si dovrà ricredere. Davide non è ferito, non è scomparso, non è stato catturato, è in perfetta salute ed è anche molto affascinante, ma sembra perfettamente integrato nel clan mafioso dei Mori. Perché ha interrotto i contatti con la squadra?
Mano a mano che l’indagine di Sara procederà, Davide sembrerà sempre più coinvolto con Teresa Mori, la figlia del boss.
Teresa è vittima o carnefice? Davide è colpevole o innocente? Vittima di un raggiro o, peggio ancora, complice dei delinquenti?
Una lotta tra clan, un carico di droga, un carico di tritolo… tutto si intreccia. Sara e Davide si combatteranno fino alla fine, nemmeno la conclusione del caso li farà capitolare: il carattere impulsivo e orgoglioso di lui si scontrerà con quello pungente e malizioso di lei. Quando tutto sembrerà finito, quando il caso sarà chiuso, quando gli eventi sembreranno averli portati dritti al loro destino, un evento imprevedibile sconvolgerà tutto di nuovo. E saranno costretti a scendere a patti con i loro caratteri, i loro demoni, le loro forze e le loro fragilità.

“Lo ammirò muoversi con la grazia di una pantera, la sicurezza di un leone e la tenacia di una tigre.”

Per contattare l’autrice nicolelennek@libero.it

BOOKTRAILER

AUTORE: NICOLE LENNEK!

Chi sono io? Una mamma, una lettrice che fin da piccola divora libri, una ragazza che ama sfuggire alla realtà scrivendo, una ragazza che chiude gli occhi, lascia volare la fantasia e scrive quello che vede, che sogna, che desidera. Scrivo da sempre, sui bigliettini, sui blocchi degli appunti, sugli scontrini  e sul pc. Scrivo per me stessa, per divertirmi, per far sorridere le amiche, per farle sognare. Proprio loro mi hanno spronato, invitato, spinta a scrivere e far leggere ad altri ciò che scrivo. Amo il genere rosa suspense, amo le divise, amo i libri dove ci sono colpi di scena, dove l’adrenalina scorre, amo le divise, azioni veloci e passioni intense. Amo guidare e molte volte è proprio mentre guido che mi vengono le idee per le mie storie, mentre vado al lavoro e magari ho il turno dell’alba, in macchina vedo sorgere il sole, intorno a me ho il deserto, non c’è anima viva…e assaporo la libertà e i miei pensieri volano. Sono una mamma di due piccoli adorabili e irrequieti bimbi, che già amano i libri, amo i miei 4 gatti che zampettano sulla tastiera e ogni tanto mi fanno fare qualche errore amo i miei cani (tranne quando mi mangiano il cavo della batteria del computer o i libri che i fatti mi han fatto cadere!…no dai li amo lo stesso anche in quelle occasioni). Sono ironica, impulsiva e a detta di tutti sempre troppo buona, e per questo sto cercando di migliorare dedicandomi di più a quello che fa star bene me e  a togliermi i sassolini dalla scarpa subito.

divisorio

Buona Lettura!

Naty&Julie

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...