HARRY POTTER E LA MALEDIZIONE DELL’EREDE

Heila Notters, torna a far parlare di sé il maghetto più amato degli ultimi tempi! E noi vi mostriamo cover e dettagli del nuovo volume.

Adriano Salani Editore (Gruppo editoriale Mauri Spagnol) comunica che il titolo scelto per l’edizione italiana di: HARRY POTTER & THE CURSED CHILD |PARTE UNO E DUE EDIZIONE SPECIALE SCRIPTBOOK sarà:

HARRY POTTER E LA MALEDIZIONE DELL’EREDE

 HPEredeBSBasato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, il volume è il testo del nuovo spettacolo teatrale di Jack Thorne, la prima storia ufficiale di Harry Potter a essere rappresentata a teatro. La prima mondiale sarà nel West End di Londra il 30 luglio 2016. Il prezzo del volume sarà 19,80 euro. La traduzione sarà a cura di Luigi SpagnolL’ottava storia di Harry Potter verrà lanciata in Italia il 24 settembre 2016 e da oggi è possibile prenotarla nelle librerie e in contemporanea con l’ebook italiano, pubblicato da Pottermore, l’editore digitale globale di J.K. Rowling.  Una nuova edizione, arricchita e definitiva, uscirà nel 2017 in data da definirsi.

download (1)

SINOSSI

È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry Potter fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il secondogenito Albus deve lottare con il peso dell’eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l’oscurità proviene da luoghi inaspettati.

PREORDER 

Disponibile da oggi su Amazon: http://amzn.to/29SghAG

divisorio

Tra pochissime settimane Harry Potter, tornerà a far parlare di sé. Siete pronti?

Naty&Julie

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...