Presentazione di: “La luce del destino” di Sara Fusco

Notters,

di nuovo insieme a voi per un’altra imperdibile segnalazione! Prendete il vostro Kindle e cercate Sara Fusco: La Luce del Destino. Primo volume della serie The light natur #1.

divisorio

LA LUCE DEL DESTINO

TITOLO: La Luce del Destino (The Light of Nature #1)
AUTRICE: Sara Fusco
EDITORE: Selfpublishing
DATA PUBBLICAZIONE: 28 settembre 2016
GENERE: Distopico/fantasy YA
FORMATO: Ebook
PAGINE: 185
PREZZO: 1,49

SINOSSI

Se il mondo andasse avanti grazie a una bugia e le persone che ami fossero diverse da come credevi?
Se non fossimo soli nell’Universo e la Natura avesse uno spirito? E se la vita fosse solo un agile burattinaio e tutto fosse già stato scritto?
Delia vorrebbe avere solo pensieri felici, mettere da parte la tristezza e non sentirsi diversa. Vorrebbe cercare di resistere all’ammaliante richiamo del Cielo, della Natura, e non lasciarsi coinvolgere da ciò che sogna durante la notte.
Nessuno osserva la bellezza della Terra, nessuno sogna, nessuno prova emozioni sincere: questo è un segreto e tale deve restare, glielo hanno insegnato fin da bambina. Ma, più il tempo passa, più delle visioni mettono in dubbio tutto quello che ha sempre creduto di conoscere.
A questo punto, fingere che la sua vita sia come quella di tutti gli altri è davvero difficile. Questa finzione, però, terminerà violentemente e inesorabilmente nell’attimo in cui Delia incontrerà un paio di occhi color della pece che sprigionano odio e potere.
I Suoi occhi. Gli occhi di William.
Lui le rivelerà la verità, metterà in discussione tutto ciò che la circonda e persino la sua provenienza. Le sconvolgerà la vita.
Delia sarà pronta ad affrontare il destino che l’attende?
William crede che lei sia la Prescelta, la persona che salverà l’Universo da una terribile minaccia.
È arrivato il momento di lottare, di giocare finalmente a carte scoperte: il tempo per le domande è finito, Delia ha tra le sue mani le sorti dell’umanità.
È arrivato il momento di riportare la Luce.

ESTRATTO

“Restò in disparte, al buio, a osservarla. Forse avrebbe dovuto provare compassione e voglia di consolarla, perché di lì a poco la sua vita sarebbe cambiata per sempre, ma tutto ciò che riusciva a provare era solo odio e un desiderio di vendetta così profondo da infiammargli le vene.
Non ci accettavano debolezze.
Non ci accettavano sconfitte.”

BOOKTRAILER

 

AUTORE: SARA FUSCO!

Sara Fusco ha scoperto da piccola, grazie alla madre, l’amore per la lettura, e considera i libri come veri amici e compagni di viaggio e d’avventura. La scrittura la fa sentire viva e libera di mettere da parte il mondo in cui viviamo per immergersi in un’altra realtà.Ha pubblicato “L’ultimo addio: il nostro infinito amore” con LibroMania il 5 gennaio 2016. “La Luce del Destino” è il suo secondo romanzo che ha preso Vita grazie all’amore per la Natura.

divisorio

Naty&Julie

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...