Presentazione di “Vampyland” di Federica D’Ascani

Ciao Notters!
Federica D’Ascani, lo sappiamo, è un’autrice completa, versatile e mai scontata.
Un’autrice che scrive per permettere ai suoi lettori di sognare, immaginare, di denunciare fenomeni e situazioni, di emozionarsi, ridere e piangere per i pi svariati motivi.
E’ una scrittrice, una donna, una sorella, un’anima buona, un cuore immenso.
Una penna, quella della D’Ascani che scalda il cuore e, per Natale, fa sognare grandi e piccini consentendoci di guardare il mondo da un’altra prospettiva, una prospettiva sicuramente migliore.

Il 01 Dicembre 2016 è uscito il primo episodio della saga fantasy per bambini che ha come protagonista un bimbo autistico.

Seguiteci per saperne di più. ❤

divisorio

15065061_10209585695630716_266234127_o

TITOLO: Vampyland – Un Natale da ricordare
AUTRICE: Federica D’Ascani
DATA DI PUBBLICAZIONE: 01 dicembre 2016
FORMATO: eBook/Cartaceo
PREZZO: € 2,99/€ 4,99

Illustrazioni e Immagine di copertina a cura di Andrea Modugno
Realizzazione grafica: Luana Prestinice e Devi Rose

 

SINOSSI

Sei mai stato a Vampyland? No? Be’, neanche Francesco. Ma Danny, il suo migliore amico, è proprio da lì che proviene, e il suo tempo sulla Terra sta scadendo, ormai. Mancano poche settimane prima che il piccolo pipistrello di peluche sia costretto a tornare indietro, dal Signor Dentifini, e la prospettiva non piace a nessuno dei due amici. Il pauroso Arcivampiro, infatti, non è solo cattivo e perfido, ma vuole fare di Danny un vampiro a tutti gli effetti, proprio come lui.
Con Natale alle porte, questo di certo non è un bel modo di festeggiare. Anche perché il piccolo peluche è l’unico amico di Francesco. Senza di lui, con chi parlerà? Poche parole e la musica rock sono tutto ciò a cui è abituato. Da sempre…
Ma… La magia del Natale arriva anche in casa dei due amici e Beatrice, una bambina dalle trecce arancioni come le carote, irromperà nelle loro vite come un tornado di simpatia, abbattendo una a una tutte le barriere di Francesco.

Il primo episodio di “Vampyland” ti attende: verrai catapultato in un mondo completamente diverso da quello che conosci. E una volta incontrato Danny, tornare indietro sarà impossibile!

L’AUTRICE: FEDERICA D’ASCANI

Sono nata a Ostia nel 1984 e mi sono trasferita poco più distante seguendo famiglia e verde, senza mai abbandonare il mare. Ho cominciato a scrivere a dieci anni, ma il primo vero romanzo è stato pubblicato quando ne avevo venti. Sono cresciuta con le storie di Nicoletta Costa e Piccoli brividi, e questo mi è servito a capire ciò che più mi entusiasmava. Con il tempo ho spaziato in diversi generi, approdando addirittura ai fumetti, ma l’horror e il fantasy continuano a essere gli argomenti che amo in assoluto. Proprio per questo, adesso, voglio farvi conoscere Francesco, Bea e Danny il Vampiro. Le loro avventure nella terra di Vampyland sono ciò che mi mette in contatto con Federica bambina, quella ragazzina che non faceva differenze tra le persone e che, ancora oggi, mi insegna ad andare oltre le apparenze.

divisorio

#libri #children #childhood #libriperbambini #libriperragazzi #fantasy #horror #vampiri#vampyland

Non perdete questa occasione e accompagnateci in questo viaggio meraviglioso!
Naty&Julie ❤

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...