Presentazione di: “Dalle stelle alle stalle” di Elisa Grosso

Buongiorno Notters,

eccoci nuovamente insieme a voi per presentarvi il primo libro dell’esordiente Elisa Grosso! Che ci mostra il suo: “Dalle stelle alle stalle”, un romanzo che ci farà rivivere i ricordi più remoti.

divisorioDalle_stelle_alle_st_Cover_for_Kindle

 

TITOLO: Dalle stelle alle stalle
AUTORE: Elisa Grosso
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: Aprile 2016
GENERE: Narrativa
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 0,99

 

SINOSSI

Brendon è un uomo alla soglia dei quarant’anni che ha perso tutto: lavoro, famiglia, amici e l’amore per se stesso.
Sopravvive alla giornata rifugiandosi nei ricordi che arrivano senza preavviso innescati da profumi, colori o oggetti. Si crogiola nel passato senza speranza nel futuro, ma per il presente il destino ha altri piani…
Una sua collega scopre una parte della sua storia e decide di aiutarlo a combattere per riprendersi la propria vita, affiancata anche da altri vecchi amici o parenti. Decidono tutti di unirsi aiutandolo a combattere il suo peggior nemico: Sé stesso!
Un viaggio alla scoperta del protagonista e di come non sia il destino a remarci contro, ma noi stessi!
AUTORE: ELISA GROSSO!

Mi chiamo Elisa Grosso, sono nata a Cuneo il 18/05/1980 ed ho scoperto il mio angolo nel mondo scrivendo Fanfiction con il nickname SAFFYJ! Il tutto è iniziato per gioco scrivendo New Moon (della saga Twilght) dal punto di vista di Edward Cullen, ed essendo che mi sono divertita un mondo a inventarmi i sei mesi che l’affascinante vampiro ha trascorso lontano dalla sua amata… ho deciso di dilettarmi nel scrivere storie su persone che inseguono un sogno! Scrivere mi piace perchè riesco a vivere più intensamente le emozioni dei vari personaggi… e poi alcune storie si formano nella mia mente e fin quando non le metto nero su bianco mi perseguitano togliendomi anche il sonno. Quello che più mi piace quando scrivo è vedere nascere i miei personaggi e vederli prendere vita ogni volta che scrivo di loro… Io inizio a scrivere un racconto sapendo la trama generale, ma poi i dialoghi e le situazioni vengono decise dai miei personaggi in fase di scrittura… ed io sono felice di assecondarli!

divisorioNaty&Julie

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...