Presentazione di: “Allyson Gordon” di Vivien Walker

Eccoci di nuovo in vostra compagnia, sempre per segnalarvi un romanzo ma questa volta fresco fresco di pubblicazione! E’ uscito oggi il nuovo libro, questa volta fantasy di Vivien Walker: Allyson Gordon. Venite con noi che vi mostriamo la copertina e la sinossi 🙂

divisorio

 

41KKlI53U5L._SX331_BO1,204,203,200_

TITOLO: Allyson Gordon
AUTORE: Vivien Walker
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: Fantasy
DATA PUBBLICAZIONE: 13 Luglio 2016
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 1,49
LINK D’ACQUISTO: http://amzn.to/29Hh0bs

 

 

SINOSSI

Allyson Gordon è una giovane ragazza di diciannove anni, con la testa sulle spalle, amante della natura e con poca esperienza in amore. Vive a Churchill, un paesino di appena tremila abitanti nel Nord del Canada, Baia di Hudson, con sua madre Rose. I Gordon possiedono da sempre un noleggio di auto e slitte, e organizzano splendide passeggiate turistiche nella Tundra. Siamo nel 2010. In una gelida mattinata di fine ottobre, durante una tappa obbligata di uno dei soliti tour nella Riserva Naturale, avviene un episodio incredibile: la ragazza viene ipnotizzata da un enorme bestia che la porta via nel bosco fino al giaciglio di un ragazzo indiano ferito: Adahy. Lei lo cura, e lui entra inevitabilmente nella sua vita, stravolgendola completamente. Tra antiche leggende, incredibili scoperte e un amore travolgente e puro per il bellissimo Sewati, Allyson scoprirà l’odio e la vendetta nascosti nel passato della sua famiglia. Sarà in grado di combatterli per spezzare quella maledizione che incombe su di lei, mettendo a rischio se stessa e il suo grande amore?

ESTRATTO

Saltò letteralmente in braccio al giovane amico, che impulsivamente la baciò. Entrambi dimenticarono del tutto di essere in un luogo pubblico e affollato, in quell’attimo magico e intenso furono travolti dalla passione, perdendo interamente il controllo: nessuna voce, nessun suono, non sentirono più nulla. I loro corpi si tenevano stretti e le loro bocche si univano in un bacio appassionato, assaporando l’uno il sapore dell’altro. Un addetto alla sicurezza li interruppe. “Signori questo è un museo, non una stanza da letto!”. Tornarono con i piedi per terra. “Ci scusi!”. La risposta fu corale. Uscirono imbarazzati, tra le risa sommesse di una scolaresca e gli sguardi indignati dei professori. Una volta fuori, l’ondata di gelo che li avvolse in qualche modo li risvegliò. Allyson poggiò i palmi sulle guance accaldate e sbirciando il viso di Sewati ne incrociò lo sguardo. Sorrisero insieme. “Ci guardavano tutti! Ma cosa ci è preso?”. Commentò la ragazza, realmente sorpresa dell’accaduto. Non era da lei essere tanto disinibita, e sapeva che anche lui non era certo tipo da lasciarsi andare a certi slanci. “Io ti amo”. Le confessò con voce melliflua, rendendosi conto di non averlo mai detto a nessuna prima di lei. Si strinsero nuovamente e lei desiderò con tutta se stessa che quel bacio potesse durare in eterno. “Ti amo anch’io”. Gli rispose con lo sguardo sognante, rendendosi conto di non averlo mai detto a nessuno prima di lui.

13710518_1631490210502040_5276894197579855289_o

divisorio

Un grosso in bocca al lupo Vivien! E voi, invece, non fatevelo scappare 😉

Naty&Julie ❤

 

Annunci

2 pensieri su “Presentazione di: “Allyson Gordon” di Vivien Walker

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...