Buongiorno Notters,
la presentazione di oggi è un po’ fuori dagli schemi rispetto alle nostre abitudini, si tratta di un’opera teatrale dal titolo “Fragole a novembre” scritta da Prisca Turazzi.
TITOLO: Fragole a novembre
AUTORE: Prisca Turazzi
COLLANA: Misfatti
EDITORE: Adiaphora Edizioni
DATA PUBBLICAZIONE: 01 Agosto 2016
GENERE: Testo teatrale
PAGINE: 40 circa
FORMATO: eBook
PREZZO: gratis
SINOSSI
Francesca ha visto la propria vita appassire, fallimento dopo fallimento. Non crede più in se stessa né nel proprio futuro. Sarà attraverso lo schermo che ritroverà una dimensione dove dar sfogo ai propri desideri e bisogni. Una nuova fantasia condivisa con Salvo, uno scultore misantropo e scorbutico, che la farà sentire per la prima volta… libera.
Ma riusciranno i loro sentimenti a sopravvivere alla realtà?

Mi aveva sfidato. E aveva vinto. Senza muovere un muscolo, solo lasciandomi crollare davanti ai suoi occhi e godendo della mia imperfezione.
L’AUTRICE
Siamo scrittori, il resto non conta. Siamo anche lettori e, per questo, ci rendiamo conto che spesso un autore è solo un nome sulla copertina, di cui a volte non notiamo nemmeno le brevi biografie pompose delle alette.
Scrivere e leggere, per noi, deve tornare a essere un piacere, un dialogo il più possibile emozionante e diretto tra scrittore e lettore. O tra storia e lettore, per chi la vuole vedere così.

#staytuned Notting Hill la leggerà per voi 🙂
Naty&Julie
Naty&Julie
Annunci