Presentazione di: “E’ vero, è complicato” di Alessia Marv

Notters,
come sempre Notting Hill vi presenta moltissimo romanzi, tra i quali molti romanzi di esordienti self! Questo è il primo volume di una trilogia dell’esordiente Alessia Marv “E’ vero, è complicato” – The Iron Series #1

divisorio

E’-vero

 

TITOLO: E’ vero, è complicato #1
AUTORE: Alessia Marv
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: Giugno 2016
GENERE: Romanzo Rosa
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 2,99

 

SINOSSI

Valentina ha tutto dalla vita. Un ragazzo bellissimo, follemente innamorato che farebbe qualsiasi cosa per lei e che tra meno di un anno diventerà suo marito. Un lavoro che ama e che la appaga professionalmente. Ma c’è aria di cambiamento e la sua azienda viene assorbita da una grossa società di Milano. E questo inaspettato cambio al vertice porterà un notevole scompiglio nella sua vita. Il destino la mette di fronte a Luca, il suo primo grande amore adolescenziale. Quel ragazzo a cui ha donato tutta se stessa, ma che subito dopo ha preso il suo cuore e l’ha distrutto in mille pezzi. Quello stesso ragazzo che l’ha resa diffidente verso tutto il genere maschile. Un giorno durante una trasferta di lavoro a Parigi, complice l’atmosfera romantica, Luca le confessa di amarla ancora e di volere una seconda possibilità. Valentina, sconvolta, erige un muro e cerca in tutti i modi di resistere a quella passione travolgente e palpabile che si sprigiona tra di loro ogni volta che sono nella stessa stanza. Luca però è una persona determinata e farà di tutto per riconquistarla perché quando si mette in testa qualcosa la ottiene. Sempre. Infatti quando riesce a rubarle un bacio, il muro che Valentina aveva eretto nei suoi confronti, crolla miseramente e si ritroverà, suo malgrado, di fronte ad un bivio.

AUTORE

Alissia Marv
sono nata e cresciuta in Ancona. Sono sposata e ho una bambina di 11 anni. Mi occupo della famiglia e della casa e dopo aver letto “Ti prego lasciati odiare” di Anna Premoli mi sono letteralmente appassionata alla lettura di romanzi rosa. Negli ultimi tre anni ne ho divorati parecchi. Poi un giorno di Maggio dello scorso anno, così per caso, ho aperto un file di word nel mio piccolo computer e questo, è quello che ne è uscito fuori.

divisorio

Naty&Julie

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...