Presentazioni di: “Black Angels / White Demons” di Rory Myth

Ciao Notters!
Diamo il benvenuto su Notting Hill ad una giovanissima autrice dal cuore grande.
Rory Myth infatti ha deciso di pubblicare il suo primo libro con lo scopo di devolvere fondi a due associazioni no profit, in particolare due case famiglia, che si prendono cura di ragazzini senza genitori.

Il suo libro è: “Black Angels / White Demons”.

 

divisorio

13679936_675727692576018_2821314136930841189_o.jpg

TITOLO: Black Angels / White Demons
AUTORE: Rory Myth
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 13 Luglio 2016
FORMATO: eBook
PAGINE: 226
PREZZO: € 1,80
LINK DI ACQUISTO: qui
La cover è stata realizzata dai ragazzi delle fondazioni no profit alle quali è devoluto il ricavo delle vendite del romanzo

SINOSSI

-Will, che cosa sei? E Jay e Thiara sono come te, vero?- ci riprovò lei.
Will, scrutando il suo volto, si ritrovò a prendere una decisione.
O cancellare la memoria della ragazza, rischiando di compromettere le sue attività celebrali per sempre, o dirle la verità.
Rivelarle il suo segreto.
Will imprecò.
-Scheiße!-
Non avrebbe toccato la sua mente, con il rischio di lasciarla rimbambita a vita.
-COSA SIETE, WILL?- domandò lei con un urlo angosciato.
-Siamo… siamo…-
-Cosa?!-
-Verdammt!- imprecò di nuovo.

Bethany Jones è una giovane donna che abita a Morrell Town, un tranquillo paese degli Stati Uniti sperduto e dimenticato da Dio. Un giorno nella casa accanto alla sua, rimasta disabitata da che lei ne ha memoria, si trasferiscono tre individui. Due ragazzi e una ragazza, di poco più grandi di lei. Uno di loro in particolare, Will, attira la sua attenzione e ben presto finisce per innamorarsene. Tuttavia Will e gli altri due non sono esattamente umani, cosa ne sarà dell’amore di Beth quando lo scoprirà? E cosa sono in realtà Will e gli altri due? Beth riuscirà ad accettarli per quello che sono oppure il peso della verità sarà troppo gravoso sulle sue deboli e umane spalle?
Nel frattempo una minaccia incombe su Morrell Town e suo malgrado Bethany si ritroverà coinvolta. Come uscirà da questa spinosa situazione? E a quale prezzo?
Una storia d’amore, di fiducia e di mistero.

BIOGRAFIA: L’AUTRICE

Mi chiamo Rory Myth, sono nata a Milano nel 1992, ora vivo sulle sponde del lago di Varese, ho un lavoro da modella e frequento l’università. Amante delle storie e dei libri fin da quando ero piccola, mi sono cimentata di recente nel mondo della scrittura per sostenere, con l’acquisto dei miei libri due associazioni con cui collaboro.
Si tratta di due case famiglia (una per bambini fino ai 12 anni, l’altra per ragazzi fino ai 18 non compiuti (dopo aver raggiunto la maggiore età dovranno essere avviati al mondo del lavoro e quindi non sono più sotto la tutela della casa famiglia), problematici e senza famiglia)… sono gestite da due parroci e appunto essendo no profit sopravvivono grazie ai finanziamenti di privati,  statali e della curia che riescono a coprire per buona parte le spese di gestione, vitto e alloggio dei cuccioli (io i bimbi e ragazzi li chiamo così), libri e materiale da cancelleria per la scuola e il catechismo ma non hanno abbastanza denaro per ammodernarsi.. Ai cuccioli mancano oggetti di tipo ludico, banalmente un mazzo di carte nuovo, peluche, giochi… questi sono carenti e/o talmente vecchi che sono tutti rovinati… spero con i miei libri di poter intervenire quantomeno dal punto di vista ricreativo…
I miei cuccioli vi ringraziano fin d’ora per per il sostegno che gli date e gli darete!

divisorio
Un libro che merita di essere letto per ciò che rappresenta, un’autrice che si è guadagnata un sentito in bocca al lupo!

Buona lettura!
Nat&Julie ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...