Presentazione di: “Giglio Bianco” di Simona Bagnato

Buongiorno Notters!

Vogliamo segnalarvi un libro che sta spopolando tra le amanti del genere romance. Un libro che sembra fare concorrenza all’amatissima trilogia di Jamie McGuire.
Si tratta di “Giglio Bianco” di Simona Bagnato. 🙂

 

divisorio

51rA2udtxfL

TITOLO: Giglio Bianco
AUTORE: Simona Bagnato
EDITORE: Lettere Animate
DATA PUBBLICAZIONE: 04 Luglio 2016
FORMATO: eBook
GENERE: Romanzo Rosa
PREZZO: € 0,99
LINK DI ACQUISTO: qui

 

 

SINOSSI

Lavinia, sensibile e dolce pianista di talento, appassionata di letteratura, inizia il collage con l’amica del cuore Linda. Con un’infanzia difficile e sofferta alle spalle e un’ombra del suo passato che continua a tormentarla, spera di scrivere un nuovo capitolo della sua esistenza e magari incontrare l’Amore. L’unico capace di accendere in lei emozioni mai provate prima, è Luke: ragazzo riservato, dal temperamento instabile che con i suoi splendidi occhi verdi le fa perdere la testa. Luke prova in tutti i modi a starle lontano, per non imbattersi in inutili complicazioni sentimentali; ma nonostante i vani sforzi se ne innamora perdutamente. Resisterà il loro amore appena sbocciato alle insidie e i pericoli che incontreranno? La rabbia e l’insicurezza che tormentano l’anima straziata di Luke, riusciranno a placarsi, grazie alla fiducia incondizionata di Lavinia? Una storia tormentata ricca di desiderio. Un legame che li rende incompleti l’uno senza l’altra.

13906869_1239269146107269_7051346285112093921_n
I LETTORI NE DICONO…

“Una storia stupenda scritta da una scrittrice meravigliosa” 

“Un libro da leggere tutto d’un fiato, io l’ ho letto con foga in due notti, non avendo altro tempo a disposizione. Davvero coinvolgente e capace di farti provare mille e più emozioni.”

“La storia è semplicemente fantastica, l’autrice ha saputo coinvolgere il lettore veramente benissimo. Letto tutto d’un fiato! una volta iniziato, non riesci più a staccarti!”

Buona lettura con questo capolavoro italiano!

Naty&Julie ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...