Presentazione di: “Solo ieri” di Daniela Nardi

Ehila Notters!

Bruciacchiati dal sole? Siete a corto di letture? Non c’è problema Notting Hill è sempre pronto a proporvi nuovi libri. Questa volta vi presentiamo un romanzo che ci riporta indietro nei nostri ricordi adolescenziali! Daniela Nardi con “Solo ieri”.

divisorio

solo-ieri-prova-cover
TITOLO: Solo ieri
AUTORE: Daniela Nardi
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: Giugno 2016
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 0,99
LINK DI ACQUISTO: http://amzn.to/2al1CT5

 


SINOSSI

Donatella è una diciottenne studentessa di liceo, alle prese con l’ultimo, impegnativo anno di scuola e con gli alti e bassi dell’amicizia e dell’amore. Le sue amiche, Loredana e Diana, diversissime per carattere e temperamento, sono fonte di stress, ma anche leali consigliere e spalle su cui piangere quando si è in crisi. E con l’amore si sa, c’è sempre qualche nuvola all’orizzonte. Ambientato nell’atmosfera ottimista dell’edonismo Reaganiano anni ’80, il racconto di un anno di crescita emotiva, tra amori difficili e amicizie in pericolo. Una storia viva, gustosa, ironica, che pone l’accento sulla difficile transizione tra l’adolescenza e l’età adulta.

AUTORE:DANIELA NARDI!

Daniela Nardi è nata a Napoli nel 1964, ha studiato presso il liceo classico Vittorio Emanuele II e in seguito ha frequentato l’Università Federico II. Ha collaborato a diversi blog letterari, tra i quali Sul Romanzo e Il Momento di scrivere. E’ stata membro del comitato di lettura di una piccola casa editrice genovese e da due anni si è trasferita con la famiglia a Fondi. Nel 2014 ha pubblicato con Lettere Animate la raccolta di racconti Carne Umana e, sempre con la stessa casa editrice, nel gennaio del 2016 è uscito il suo primo romanzo Mille giorni d’Inverno.

Solo Ieri è il primo romanzo pubblicato in self-publishing.

divisorio

Naty&Julie ❤

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...