“Il Giglio di Cristallo” di Alessia Garbo|Blogathon!

Buongiorno Notters!
Oggi è il 15 Settembre 2016, e cosa succede oggi? Esce il sequel di “Il Giglio Bruciato”, e Notting Hill Books ha il piacere di partecipare al blogathon de:

Il Giglio di Cristallo

Seguite l’intero Blogathon per conoscere nel dettaglio questo fantastico paranormal! Nel banner tutti i blog partecipanti e gli argomenti

14356090_1194655857242119_1854638793_n

 

divisorio

14233441_1301319993220927_639559448_o

 

 

TITOLO: Il Giglio di Cristallo #2
AUTORE: Alessia Garbo
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 15 Settembre 2016
GENERE: Paranormal Romance

 

 

SINOSSI

La neve che fiocca sul maniero dell’epoca Tudor, nel giorno in cui due anime stanno per legarsi, non è sufficiente a raffreddare il tumulto che si agita nel cuore di Angelica Giglio, circondata da amici e nemici, senza riuscire a distinguerli. E la passione che la divora può essere per lei il nemico più pericoloso. Non c’è mai fine ai segreti, che rischiano di essere ancora più fatali, e questa volta non solo per Angelica. Che cosa succede a chi custodisce una verità inconfessabile? Si può sacrificare se stessi, ma non la vita di chi si ama. Abbandonare tutto e fuggire può essere la soluzione? Anche se ti strazia il cuore? Dopo Il Giglio Bruciato, Il giglio di Cristallo è il capitolo conclusivo della storia di Angelica e Gabriel.

Dreamcast 

 

Angelica Giglio


Prestavolto
: Phoebe Tonkinphoebe-tonkin

Descrizione: Voce narrante del primo e del secondo volume.

Data di nascita: 20 Novembre 1993.

Altezza: 1,75. Occhi: verdi. Capelli: castani lunghissimi.

Studentessa di lingue all’Università dell’Insubria. Benestante, residente a Como. Figlia unica. Molto ligia al dovere, studiosa, rispettosa. Ama fare shopping e andare in vacanza con sua madre. Mette sempre il bene degli altri al primo posto. Le uniche persone con cui si può dire abbia un rapporto stretto sono Adele, Bea e Andrei.Un incidente automobilistico l’ha ridotta in coma e le ha cancellato la memoria. Per questo motivo non sa di essere una strega fino alla fine del primo volume.

Curiosità: Non sa inarcare entrambe le sopracciglia. Twilight è il suo feticcio. Quando è nervosa si rosicchia le unghie anche se sa che non dovrebbe. Si tocca spesso i capelli e lecca il cucchiaino del caffè senza rendersene conto. Vorrebbe indossare qualsiasi cosa abbia degli orsetti, e ci pensa ossessivamente. Adora il gelato, non importa se è inverno. Sa che la sua vita è noiosa ma non ne fa un dramma.

Gabriel Duke

maxresdefaultPrestavolto: David Gandy

Descrizione: Voce narrante del terzo volume (ancora in stesura).

Data di nascita: 19 Febbraio 1517.

Altezza: 1,90. Occhi: azzurri. Capelli: neri.

Professore di Inglese all’Università dell’Insubria di giorno, Inquisitore di notte. Puntuale, professionale tranne quando si tratta di Angelica. Le studentesse hanno un debole per lui. Ama la musica e la velocità, per questo si circonda di strumenti musicali e di bolidi. Considera Victor suo fratello e adora bere e fumare sigari con lui. Ha un cane di nome Darwin, un alano blu di un anno. Coltiva orchidee. Può anche non mangiare e non dormire, ma non si priverebbe mai di cucinare.

Curiosità: Trova che Angelica sia spettinata il più delle volte ma ama i suoi capelli. Non riuscirebbe a immaginare la sua esistenza senza un cane al suo fianco. Conserva dei diari coi suoi ricordi. Ha svolto praticamente qualsiasi professione. Si sente vecchio e solo.

Rebecca Romano

Prestavolto: Nina Dobrevnina-dobrev-in-the-vampire-diaries

Descrizione: Amica del cuore di Angelica.

Altezza: 1,75. Occhi: scuri. Capelli: neri.

Studentessa all’Università dell’Insubria, sopravvive agli esami grazie all’aiuto di Angelica. Certo che per essere amica della nostra protagonista è parecchio stronza! Rebecca è cresciuta presso una casa-famiglia e ha un carattere particolare, nessuno sa molto di lei e lei fa poco e niente per aprire il suo cuore alle persone. Ha un ragazzo di nome Giulio (o Guido? Angelica è riuscita a far venire i dubbi pure a lei).  Ha conosciuto Angelica nei bagni dell’Insubria. Si veste sempre di nero e ama i colori scuri e decisi sulle labbra e sulle unghie. Conosce un localino shabbychic sul molo niente male.

Curiosità: Festeggia quello che le accade facendosi fare un nuovo tatuaggio. Trova che Gabriel sia troppo serio e che Angelica talvolta sia imbarazzante. Possiede soldi di dubbia provenienza. L’invidia è il suo tallone d’Achille.

Victor Kramer

Prestavolto: Daniel Gilliesthe-originals-daniel-gillies

Descrizione: Antagonista.

Altezza: 1,85. Occhi: neri. Capelli: scuri.

Russo. Superiore di Gabriel presso l’Inquisizione. Non esce mai di casa senza indossare giacca e cravatta. Sospettiamo che non possieda un pigiama e un paio di pantofole. Ha una passione smisurata per gli orologi da polso: non ne indossa nessuno che non costi quanto un attico. Possiede grande proprietà di linguaggio, è cinico, calcolatore e violento.

Curiosità: Rimprovera chiunque parli male. Sarebbe capace di mandarti a quel paese con parole gentili.

Samantha Clarke

Prestavolto: Candice Swanepoel, l’Angelo di Victoria’s Secret

hd-candice-swanepoel-wallpapers-05

Descrizione: Antagonista.

Bella e sensuale, questa Inquisitrice farebbe perdere il sonno a donne e uomini. Ha avuto una storia con Gabriel. Odia Angelica. Nessuno la vorrebbe come rivale.

Curiosità: Disprezza Angelica. Detesta Angelica. La investirebbe volentieri con la macchina. Se avesse Angelica sotto mano, probabilmente dovremmo chiamare Amnesty International.

Giveaway!

PER PARTECIPARE AL GIVEAWAY
a Rafflecopter giveaway

1) Iscriversi a tutti i blog partecipanti e al blog dell’autrice http://www.alessiagarboautrice.it;
2) Mettere ‘mi piace’ alla pagina facebook Alessia Garbo Autrice;
3) Condividere almeno uno dei post taggando tre persone;
4) Commentare almeno un post dei blog partecipanti.

Per avere più punti:

1) Mettere ‘mi piace’ alle pagine facebook dei blog partecipanti;
2) Condividere i post di più di un blog partecipante;
3) Commentare più di un post.

Saranno estratti tre vincitori, che avranno rispettivamente:

1) Copia cartacea autografata de Il Giglio Bruciato;
2) Ciondolo in fimo raffigurante la protagonista del romanzo;
3) Segnalibro di pannolenci a tema Giglio.

divisorio

Che aspettate? Correte alla ricerca dell’altro post del blogathon de “Il Giglio di Cristallo”! Ah, andate anche su Amazon e… BUONA LETTURA!

Naty&Julie ❤

Annunci

5 pensieri su ““Il Giglio di Cristallo” di Alessia Garbo|Blogathon!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...