Ciao Notters! 🙂
Torna Katherine Jane Boodman a farci compagnia con un nuovo romanzo dai tratti rosa.
Il titolo? “Un istante di noi”.
TITOLO: Un istante di noi
AUTRICE: Katherine Jane Boodman
EDITORE: Amazon – Self
DATA PUBBLICAZIONE: 2016 – Seconda Edizione
GENERE: Romanzo Rosa
FORMATO: Ebook – Cartaceo
PAGINE: 356
PREZZO: 0,99 – 11,44
SINOSSI
Cassandra è proprietaria di un negozio di pasticceria, nel quale lavora anche la sorella Lakisha, esuberante ragazza che non si può non amare. Tra pasticcini, clienti singolari e battibecchi bislacchi, le giornate in pasticceria passano lietamente fino a quando, nel dolce negozio, non approda un affascinante uomo misterioso. Capelli castani, occhi verde acqua, voce forte e limpida e mani calde e vigorose, ma quale sarà il suo nome? Chi sarà mai quell’uomo perfetto che ha fatto battere forte il cuore di Cassandra? E l’affascinante Jack Blanche riuscirà a rubare il cuore di Cassandra, facendole dimenticare il travolgente uomo misterioso? Due ragazze apparentemente diverse, due sorelle stravaganti, unite da un legame speciale e da una promessa indissolubile. Questo è l’inizio di una storia lunga una vita, di una storia di due sorelle particolari, di un amore e di un legame che nessuno mai potrà spezzare.
“Tutto ebbe inizio in un’anonima giornata primaverile, una giornata che di per sé non aveva nulla di speciale, eppure fu lì che tutto ebbe inizio, fu lì che iniziò la mia avventura con Lakisha.”
L’AUTRICE
Katherine Jane Boodman, grande lettrice, scrittrice irrefrenabile, sognatrice inguaribile. Se glielo chiede forse vi dirà che è di Modena e che non ha ancora trent’anni ma non ne siate troppo sicuri. Ha vissuto così a lungo tra i libri che ha finito con il credersi parte di essi.
Buona lettura! ❤
Naty&Julie