Presentazione di: “A modo mio” di Viola Raffei

 Ciao Notters!

Eccoci qui con una nuova piccantissima presentazione per voi!
Si tratta di un romanzo edito ErosCultura di Viola Raffei dal titolo: “A modo mio”.

divisorio

a_modo_mio_gra

TITOLO: A modo mio
AUTRICE: Viola Raffei
EDITORE: Eroscultura
DATA PUBBLICAZIONE: 29 Luglio 2016
GENERE: rosa erotico
FORMATO: ebook
PAGINE: 169
PREZZO: € 4,99 gratis con l’opzione Kindle Unlimited

 


SINOSSI

Julie è una bellissima ragazza di 25 anni che sta per laurearsi in agraria, quando incontra Leonardo, uno splendido e affascinante giovane che le sconvolge letteralmente la vita e soprattutto i sensi: sa fare l’amore come nessuno prima di lui! Le cose, però, non vanno come lei sperava e la comparsa di un nuovo ragazzo, Gabriele, mescolerà le carte rendendo tutto assai complicato e difficile.Si ritroverà in mezzo a due fuochi senza sapere che direzione prendere. Riuscirà l’amore a indicarle la strada giusta? Tra amori, lacrime, baci, sesso, Julie capirà con chi vorrà vivere il resto della sua vita.

 

CONOSCIAMO L’AUTRICE: VIOLA RAFFEI

  1. Chi è Viola Raffei?
    Viola é una donna di 35 anni mamma e moglie, con zero peli sulla lingua!
  2. Com’è nata la storia di “A modo mio”?
    In testa avevo solo il personaggio femminile, Julie, poi a mano a mano il resto dei personaggi sono usciti fuori da soli. L’unica cosa che avevo ben chiara in mente era che volevo una storia che fosse il più realistica possibile, dialoghi in cui tutte noi potevamo riconoscerci, proprio come se fosse una nostra amica a raccontarci la propria storia.

  3. Chi sono i personaggi? Qualità e difetti… ;)
    Julie é la protagonista, é una ragazza con la testa sulle spalle che per una volta decide di lasciarsi andare all’istinto e non pensare a niente, quell’unica decisione presa a cuor leggero cambierà la sua vita; il suo difetto, se così possiamo chiamarlo, é quello di pensare troppo, di farsi mille domande che a volte la confondono ancor di più. Leonardo é un uomo bellissimo che per vivere vende il suo corpo sia come spogliarellista che gigolò, ha paura d’impegnarsi a causa di problemi nel suo passato ma in realtà il suo cuore é pieno di amore. Poi c’é Gabriele, affascinante proprietario di un sexy shop che cercherà di far innamorare Julie con la sua gentilezza e devozione, dal mio punto di vista un uomo così difetti non ne ha, se non quello di reagire in maniera troppo impulsiva. Ultima ma non per importanza, é Nicoletta, amica del cuore di Julie; é un personaggio a cui tengo molto perché mi ci rivedo parecchio in lei; ama far festa ed é un’amica con la A maiuscola.

  4. Hai incontrato difficoltà durante la stesura? Tipo: la paura di rendere la lettura “volgare”, essendo un libro erotico…
    Si quella paura c’é stata anche perché uso un linguaggio che si usa fra amici, senza fronzoli, ma é un rischio che ho voluto correre lo stesso perché volevo qualcosa di molto vicino alla vita di tutti i giorni.
  5. Cinque buoni motivi che motivano a leggere “A modo mio”?
    Primo per conoscere il mio modo di scrivere essendo il mio primissimo lavoro, secondo perché una storia d’amore romantica anche se molto sensuale, terzo perché le scene di sesso sono state riviste a quattro mani con il mio editore per miscelare bene sia il punto di vista femminile che quello maschile, quarto perché sono convinta che molte di noi si possana riconoscere nei personaggi femminili e quinto, ma non per importanza, per dare la possibilità a piccole case editrici come la mia di farsi conoscere.

divisorio

Non perdetevi questa intrigante e sensualissima storia! 🙂
Naty&Julie ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...